MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Mina e farfalle al sugo pomodori datterino Barilla
Mina e farfalle al sugo pomodori datterino Barilla
Views: 108   Replies: 3
Last Post: Jun 18, 2009 3:14pm
by VINCENT
Cugino, posso anch'io dedicare una canzone?. Alla pausini, non temere!
"E lei, Laura Pausini, ha rassicurato tutti sul buon fine di questo progetto: «Garantisco che i soldi ricavati dal concerto di San Siro saranno spesi in modo corretto e sensato per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Ci metto la mia faccia». Poi l...
Views: 408   Replies: 0
Last Post: Jun 17, 2009 10:01pm
by Orietta
g
Giusy
Views: 91   Replies: 0
Last Post: Jun 17, 2009 7:28pm
by Giusy
Francesco De Gregori a Foggia.
Foto dell'Anfiteatro "Mediterraneo" di Foggia tratta dal sito www.manganofoggia.it Francesco De Gregori si esibirà a Foggia il 5 settembre 2009. I biglietti sono suddivisi in due categorie: - Platea: 35 Euro. - Gradinata: 24,00 Euro. I vari rappresent...
Views: 106   Replies: 0
Last Post: Jun 17, 2009 4:04pm
by Sam&Tina
Mina - Everything Happens To Me
Mina - Everything Happens To Me I make a date for golf And you can bet your life it rains. I try to give a party And the guy upstairs complains. I guess I'll go thru life; Just catchin' colds and missin' trains, Everything happens to me. I never mis...
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Jun 17, 2009 3:10pm
by Paolo
g
Giusy
Crazy per chi ha orecchie per comprendere la sua Grandezza di Primadonna
Mina - Crazy Scritto ed interpretato da Willie Nelson, grande successo di Patsy Cline. Mina incide il brano nel 1994, per "Canarino Mannaro" (volume 1). Oltre ai soliti musicisti amici e fidati (Bandini, Rea, Moriconi) il brano si avvale anche della Jazz Class O...
Views: 83   Replies: 1
Last Post: Jun 16, 2009 8:06pm
by gr2
un saluto a PAOLO
e a tu tti gli amici qi questo bellisssimo forum da Piera
Views: 85   Replies: 1
Last Post: Jun 16, 2009 7:41pm
by Giusy
Paul McCartney, lunedì senza carne per salvare il pianeta
16/6/2009 - Paul McCartney, lunedì senza carne per salvare il pianeta LONDRA Diventare vegetariani almeno una volta a settimana per salvare il pianeta: è l’appello di Paul McCartney che, insieme alla vedova di John Lennon, Yoko Ono, e ad altre p...
Views: 81   Replies: 0
Last Post: Jun 16, 2009 3:17pm
by vincent
f
franca
Views: 90   Replies: 0
Last Post: Jun 16, 2009 2:20pm
by franca
f
franca
Views: 91   Replies: 0
Last Post: Jun 16, 2009 2:16pm
by franca
f
franca
Views: 84   Replies: 0
Last Post: Jun 16, 2009 2:09pm
by franca
f
franca
Views: 99   Replies: 0
Last Post: Jun 16, 2009 2:06pm
by franca
Views: 83   Replies: 0
Last Post: Jun 16, 2009 9:48am
by Alberto
Francesco De Gregori - La donna cannone
Francesco De Gregori - La donna cannone
Views: 83   Replies: 1
Last Post: Jun 16, 2009 8:56am
by Sam&Tina
DEPECHE MODE a Roma: domani 16 giugno all'Olimpico
Arriva a Roma domani 16 giugno per l'attesissimo primo live in Italia -il secondo sarà il 18 a San Siro a Milano- il gruppo inglese dei Depeche Mode. L'appuntamento è alle ore 21 all'Olimpico. Gab. Depeche Mode - 'Peace' (l'ultimo singolo tratto da "So...
Views: 107   Replies: 2
Last Post: Jun 15, 2009 9:12pm
by Gabriele (Firenz...
g
Giusy
Paolo, Se mi compri un gelato...
Ti do un Giusy Video di Sorryskies
Views: 90   Replies: 1
Last Post: Jun 15, 2009 7:51pm
by Paolo
Rita and Fred are in the mood to dance
Rita & Fred are in the mood to dance! from Ellen et7waage on Vimeo.
Views: 101   Replies: 0
Last Post: Jun 15, 2009 7:47pm
by Paolo
Pasta Barilla pubblicità regresso
Pasta Barilla pubblicità regresso
Views: 134   Replies: 0
Last Post: Jun 15, 2009 7:39pm
by Paolo
Marco Carta ha plagiato Mina?
Da Yahoo! news: "La voce circola sul web da quando è uscito il suo ultimo singolo "Dentro ad ogni brivido", che si è subito candidato ad essere uno dei tormentoni dell'estate: Marco Carta ha plagiato Mina. Basta fare un po' di ricerche e si scopre che mo...
Views: 197   Replies: 6
Last Post: Jun 15, 2009 6:03pm
by PIERAPASO
Carlos Guatavino - "La rosa y el sauce" interpretata da Gloria Berón.
Una canzone molto bella del compositore Carlos Guastavino.
Views: 98   Replies: 0
Last Post: Jun 15, 2009 2:57pm
by Sam&Tina
EAGLES,MILANO FORUM DI ASSAGO 13 GIUGNO 2009 DI BUZZ
EAGLES,MILANO FORUM DI ASSAGO 13 GIUGNO 2009 Semplicemente immensi:3 ore di grande musica . Spazio ad un repertorio di quasi 40 anni (dal 1971). In giacca e cravatta i 4 hanno dato sfoggio di grande professionalita' coadiuviati da strumentisti appassionati che hann...
Views: 82   Replies: 0
Last Post: Jun 15, 2009 9:21am
by vincent
f
Franco
I Riassunti d'amore forse un po' bistrattati, forse mortificati prima ancora d'usicre
Quando abbiamo appreso la notizia di questi 5 CD, siamo rimasti non solo freddi, ma anche perplessi per l'acquisto. In effetti, chi di noi non aveva già, e su CD originale, tutte le 75 canzoni scelte da Mina per questa straordinaria antologia? Io, per primo, ave...
Views: 103   Replies: 0
Last Post: Jun 14, 2009 10:43pm
by Franco
Mina - Si (Versione francese di "Vorrei che fosse amore")
Mina - Si (Versione francese di "Vorrei che fosse amore")
Views: 86   Replies: 1
Last Post: Jun 14, 2009 7:05pm
by Giusy
Mina - Bigné
Mina - Bigné Da "Ridi pagliaccio" (1988) di V.Alfano e Pino Presti Bigné Se mi viene il tic, lo mangio subito già lo so che gusto ha, è morbido l'ho comprato oggi per curiosità l'ho chiamato droc e lui lo sa. Non lo so s...
Views: 76   Replies: 0
Last Post: Jun 14, 2009 5:53pm
by Paolo
Mina - Uh uh
Mina - Uh uh Tratto da "Salomè" (1981) di De Scalzi - Belleno - Di Palo - Belloni Lascio tutto così, questa volta io non ritorno indietro, è l'ultimo film, se ne vanno tutti quand'è finito, se è una fotografia tutto ciò...
Views: 77   Replies: 0
Last Post: Jun 14, 2009 3:37pm
by Paolo
Mina - No lo creas
Mina - No lo creas No, no, no, no lo creas más no devuelvas al viento en un solo momento lo que siento por ti No, no, no, escúchame tú serás algo muy banal su capricho, un juego más y tú eres mi vida. Si él te amase,...
Views: 90   Replies: 1
Last Post: Jun 14, 2009 1:03pm
by Paolo
Pastora Soler - Non credere (Versione spagnola)
Pastora Soler - Non credere (Versione spagnola) No, no, no, non credere no devuelvas al viento en un solo momento lo que siento yo por ti No, no, no, escúchame tú serás algo muy banal su capricho, un juego más y tú eres mi vida....
Views: 131   Replies: 3
Last Post: Jun 14, 2009 11:15am
by Paolo
Un miliardo di vite per Paperino - di Mina - La Stampa 14.06.2009
Un miliardo di vite per Paperino - di Mina - La Stampa 14.06.2009 Lui è là, intero, criopreservato. A forma di Walt Disney, comprensiva di baffi, in una stecca trasparente appena uscita dalla fabbrica del ghiaccio. Un parallelepipedone come quelli che,...
Views: 112   Replies: 0
Last Post: Jun 14, 2009 7:52am
by Paolo
a
Aytaç
Views: 85   Replies: 1
Last Post: Jun 13, 2009 11:47pm
by Paolo
a
Aytaç
Greetings from Ankara
Sen çok çok çok tatlısın :)
Views: 102   Replies: 1
Last Post: Jun 13, 2009 11:44pm
by Paolo
a
Aytaç
Mina
http://www.youtube.com/watch?v=XXd0V9Iqku0
Views: 101   Replies: 0
Last Post: Jun 13, 2009 11:22pm
by Aytaç
a
Aytaç
Dön Bana
Ritorna da me
Views: 90   Replies: 0
Last Post: Jun 13, 2009 11:13pm
by Aytaç
Cuginooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Volevo solo dirti che sei un
Views: 91   Replies: 0
Last Post: Jun 13, 2009 10:10pm
by Orietta
g
Giusy
Appena 20 parole per dirvi che vi voglio bene
Mina - 20 Parole Video di Mazzinyano Giusy
Views: 80   Replies: 2
Last Post: Jun 13, 2009 7:54pm
by vincent
VINCENTOTTANTA-1983 TROPICANA
a "Vota La Voce '83". Gruppo Italiano - Tropicana (L.Folino-R.Riva-E.F.Santulli) ---------------------------------------- ----- Ma che strano sogno di un vulcano e una città gente che ballava sopra un'isola Suonava "Blue Gardenia" un'orchestrina jazz...
Views: 80   Replies: 0
Last Post: Jun 13, 2009 5:29pm
by VINCENT
Musica; Karima, il successo dell'eterna seconda
Musica; Karima, il successo dell'eterna seconda 'Come le foglie d'autunno' colonna sonora di spot pubblicitario Roma, 12 giu. (Apcom) - Rivelazione del Festival di Sanremo 2009 con la canzone 'Come in ogni ora' presentata nella categoria Nuove Proposte, Karima s...
Views: 90   Replies: 0
Last Post: Jun 13, 2009 12:03pm
by vincent
Raiuno boccia Celentano. "Ma il budget non c'entra"
Raiuno boccia Celentano. "Ma il budget non c'entra" ) Il nuovo spettacolo, previsto in autunno, non sarà nei palinsesti della prima rete ROMA Il nuovo spettacolo di Adriano Celentano, del quale aveva parlato nelle scorse settimane lo stesso artista...
Views: 81   Replies: 0
Last Post: Jun 13, 2009 11:57am
by vincent
Rosalìa - Ciudad solitaria (versione spagnola di "Città vuota")
Rosalìa - Ciudad solitaria (versione spagnola di "Città vuota") Todas las calles Llenas de gente están Y por el aire Suena una música Chicos y chicas van cantando Llenos de felicidad Mas la ciudad sin ti Està solitaria...
Views: 90   Replies: 3
Last Post: Jun 13, 2009 12:23am
by PIERA
f
Franco
Strepitosaaaaaaaaaaaaaaa in COME TOGETHER
Ho appena finito di ascoltare il CD "Straniera" e le sue 15 perle. Sono particolarmente legato ad "Amore" (anche perché in quel lontano 1997 iniziò proprio con questa canzone e questa sera l'abbiamo riascoltata facendo salti nel tempo), ma la Mina che ho tr...
Views: 80   Replies: 0
Last Post: Jun 12, 2009 11:47pm
by Franco
f
Franco
I Riassunti d'amore confermano che il Nava fa ancora parte dell'entourage di Mina
Oggi pomeriggio, ho comprato i 5 Riassunti d'amore. Da Expert costano € 8.90 ciascuno, quindi ho pagato € 44.50 per tutti e cinque. Ho aperto la Mina "Straniera" solo per curiosare. Libricino che come al solito occorre la lente d'ingrandimento per leggerl...
Views: 106   Replies: 3
Last Post: Jun 12, 2009 11:16pm
by Paolo
Mina - Dulcis Christe
Mina - Dulcis Christe
Views: 105   Replies: 0
Last Post: Jun 12, 2009 10:19pm
by Paolo
l
Luigi
Views: 119   Replies: 3
Last Post: Jun 12, 2009 7:04pm
by Giusy
Cugino, hai vistoooooooooooooooooooooooooooo? Anch'io spio!
Caro Cugino, come posso dire che anch'io non spio essendo 24 ore su 24 affacciata alla finestra? Hai visto che ho scoperto il Creatore abbracciato con Malgioglio? La foto è stata scattata da un noto marchigiano della Minosità Bene! Etu che ormai hai il tu...
Views: 168   Replies: 5
Last Post: Jun 11, 2009 9:59pm
by Orietta
Franco Battiato e Giuni Russo in Il carmelo di echt due concetti del bello a confronto
Franco Battiato e Giuni Russo in Il carmelo di echt due concetti del bello a confronto Franco Battiato in "Il carmelo di echt" Video di Latitant Giuni Russo in "Il carmelo di echt" Il testo racconta la storia della deportazione nel campo di conce...
Views: 110   Replies: 0
Last Post: Jun 11, 2009 9:06pm
by Franco Lo Vecchi...
Manoella Torres - Mi Canto Eres Tu (Se il mio canto sei tu)
Manoella Torres - Mi Canto Eres Tu (Se il mio canto sei tu) Yo no sé Porque te llevo aun en mis sueños Si otras ya tu vida Si no te importa nada de mí Si yo juré Olvidar aquel lugar de mis anhelos Donde siempre fui sonriendo Cu...
Views: 91   Replies: 3
Last Post: Jun 11, 2009 6:52pm
by Giusy
g
Giusy
Per chi va a cantare, si fa per dire, a Lugano... certo che sei sciupata!
Di una cosa son sicura, il thé in Via Generoso non lo avrai mai! Mina - Vanoni in Amiche mai Video di chestnut800 Amiche mai di Andrea Mingardi / Tirelli / Andrea Mingardi. Tu cosa ci fa qui io non ho voglia di parlare con te Tanto lo s...
Views: 109   Replies: 0
Last Post: Jun 11, 2009 6:46pm
by Giusy
Raphael - No me comprendo (versione spagnola di "Sognando" di Don Backy)
Raphael - No me comprendo (versione spagnola di "Sognando" di Don Backy) A veces yo no me comprendo No me conozco, no me entiendo Las cosas raras que me pasan Me vuelven loco Quiero gritarte y te acaricio Quiero quererte y te desprecio Me creo listo y...
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Jun 11, 2009 2:09pm
by Paolo
Mina - Era vivere - Carosello Barilla diretto da Antonello Falqui (1966)
Mina - Era vivere - Carosello Barilla diretto da Antonello Falqui (1966) Quando c'eri tu, era vivere allora, allora sì non adesso che ho per me quel che voglio e che mi basta chiedere. Lui mi fa sembrare tutto facile sta vicino a me e mi vuole bene...
Views: 85   Replies: 0
Last Post: Jun 11, 2009 8:30am
by Paolo
A qualcuno piace spiare
Ma quanto è spiona Madame l'OKA! E' andata a spiare Sir Luisin in cima al suo batticuore! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo Facebook come vi ha datto a tutti alla testa! Orietta avvinta alle Madonie
Views: 87   Replies: 1
Last Post: Jun 10, 2009 11:49pm
by Luigi
f
Franco
Remedios di Gabriella Ferri dedicata a quanti amano il bello
Sto vedendo "Saturno Contro", il capolavoro di Ferzan Ozpetek, e non appena ho sentito canticchiare ad Ambra Angioini questa perla, sono subito andata a cercarla per dedicarla a quanti amano il bello. E LEI, LEI canterà mai questo inno di bellezza? Reme...
Views: 95   Replies: 0
Last Post: Jun 10, 2009 9:32pm
by Franco