MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
A qualcuno piace spiare

Ma quanto è spiona Madame l'OKA! E' andata a spiare Sir Luisin in cima al suo batticuore!



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo Facebook come vi ha datto a tutti alla testa!

Orietta avvinta alle Madonie

Re: A qualcuno piace spiare

Bellissima Orietta, leggendo il suo titolo in oggetto pensavo di risponderle : "A qualcuno piace caldo" ma come al solito ho letto male, infatti adesso vedo bene e leggo "spiare" ma che significa? Io non lo so, io so solo che sbircio dove c'è musica e cioè dove c'è il bello, oppure potrei sbirciare in un angolo che si sta popolando sempre più quello a lei vicino e dire al Principe Paolo, di mandarmi in posta la foto dove io e lei siamo insieme al ricevimento a casa della Principessa ora di Dugnano, quando le mostravo il suo Raoul Bova in castità e lei con l'ombrellino, mi intimava di volere solo il suo Vieri. Ma quando lo cattura? E sempre al Principe Paolo dico se può inviarmi la foto dove lei mi riprende con la video camera sempre un po' di anni fa. a casa della Principessa (ma era lei che mi riprendeva oppure la sua padrona? Non ricordo)in modo tale che così domani io la metto sul mio profilo di face e così, cambierei il profilo ogni settimana... una volta con la Principessa di Dugnano e una volta con lei, che me dice? Ci spieranno? Boh! Ma lei lo sa che su Face c'è un Gabriel Garko? Gilda invierà la richiesta d'amicizia? E ancora lo sa che il suo padrone su Face può creare delgi eventi o pagine? io direi di dedicare una pagina a Rosa Balistreri o no?
Baci amichevoli.