MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Cugino, hai vistoooooooooooooooooooooooooooo? Anch'io spio!

Caro Cugino, come posso dire che anch'io non spio essendo 24 ore su 24 affacciata alla finestra?
Hai visto che ho scoperto il Creatore abbracciato con Malgioglio?
La foto è stata scattata da un noto marchigiano della Minosità Bene! Etu che ormai hai il tuo ritiro su Facebook, dovresti assistere e spiare Madame de l'OIE con i suoi tatticismi!

Orietta delle Madonie

Re: Cugino, spiando spiando, stavo morendo collassata in quell'altrove infernale

Cugino così non va! Ti ricordo le tue origini asburgiche e il bon ton che ti contraddistingue.
Non vorrai allevare il tuo pargolo... e ricordo ancora quando le preparavo le poppate e le cantavo "Ninna nanna pa'... non vorrai...

Ma cosa devo leggere?

"Risparmia acqua .... fai la doccia in due !!!! "


E cosa devono vedere i mie casti occhi?



Ma siete ridotti così al lumicino da non potervi fare il bagno da soli?
Quando si è alla frutta in quell'altrove infernale si dicono e si mettono indecenze di ogni colore.

E i pargoli apprendono! Apprendono sconcezze disieducative!

Fa' qualcosa prima che sia troppo tardi e mio Nipote si perda!

Sono molto preoccupata!

Orietta

Re: Il marchigiano è bravissimo

Anni fa aveva realizzato dei fotomontaggi che vedevano lui e Mina. Pensavo fosse una cosa estemporanea, valida solo per lui con Mina.
Adesso noto che si diletta a fare fotomontaggi con i personaggi più disparati.
E quasi non ti accorgi del trucco

Re: Maronna mia!

Maronna mia me ne scappo subito! Se non fosse perché ho poco tempo mi piacerebbe vedere cosa fate negli angoli di Facebook.
Pruderà a molti non potervi spiare. Statemi bene e fate i bravi Ottavio compreso!

Giusy

Gli ANGOLI sono per tanti ma non per tutti...

I rompicoglioni rimangono fuori dalla porta. E il bello è che non possono spiare neanche dal buco della serratura, pensa che stizza biliosa!
Che meravigliosa invenzione è stata Facebook.
Ciao Giusy.
Gab.

Re: Facebook sarà stata una meravigliosa invenzione per Lei!

Ill.mo Principe de' belloccio, lei che è stato un antesignano dell'ANGOLO, lei che miete amici su amici, lei ci parla di meravigliosa invenzione di facebook!
Lo sarà per lei, visto che mi impedisce di penetrare nel suo ANGOLO e curiosare poi spifferare tutto qui.
Almeno il Creatore mi fa curiosare. Non mi fa scrivere perché teme che io gli rubi la scena. Sono contadina, ma non scema e, pertanto, mi ficco sotto un'ala di OKA ed ntro ugualmente. Fino ad ora non sono stata scoperta, ma so che dal momento in cui verrò scoperta (mi basta evocare Bobo!), sarà messa alla porta.
Un po' crudele questo Facebook!

Quando anch'io avrò il mio nido d'amore su facebook ricambierò!
Non farò entrare mio Cugino che disieduca mio nipote il Principino don Ottavio, non farò entrare OKA e il suo Creatore, Non farò entrare questa signora Giusy e neanche tutta quella minosità bene di cui il creatore si riempie la bocca. E sulla tua bocca dirò che la Berti è la vera po star italiana!
Infine non farò entrare neanche lei!

Orietta delle Madonie

P.S.: OKA ha già intrecciato due realazioni amorose. Tanto naufragheranno come le altre!