MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Raiuno boccia Celentano. "Ma il budget non c'entra"

Raiuno boccia Celentano. "Ma il budget non c'entra"
)



Il nuovo spettacolo, previsto in autunno, non sarà nei palinsesti della prima rete
ROMA
Il nuovo spettacolo di Adriano Celentano, del quale aveva parlato nelle scorse settimane lo stesso artista, non sarà nel palinsesto autunnale di Raiuno e questo non si deve a problemi di costi. A precisarlo è il Clan Celentano, che ha confermato di «aver ricevuto ufficialmente dalla Rai una risposta negativa. Certamente non per motivi di budget».

In aprile, quando direttore di Raiuno era ancora Fabrizio Del Noce, l’artista aveva infatti anticipato che «su richiesta della Rai, antecedente alle nomine di questi ultimi giorni, ci sono stati alcuni incontri per verificare la possibilità di un mio ritorno in tv. Io sono pronto per tornare in autunno con sei puntate. C’è già il programma, lo staff e anche il titolo ». Ieri l’epilogo nel quale il «Clan» ha ribadito «che il cachet di Celentano è facilmente verificabile ed è più basso di quello di altri importanti artisti di Raiuno».

Pare comunque che né nel piano di produzione approvato a gennaio, né in quelli di palinsesto approvati il 29 maggio, fosse mai stato previsto un suo show entro il 2009. [S.M.P.]