Blanco, è partito il tour nei palazzetti. Ecco come è andata
Blanco, è partito il tour nei palazzetti. Ecco come è andata
Il musicista bresciano ha presentato dal vivo le canzoni del nuovo album "Ma'"
Di Redazione
E' partito ieri sera dal Palazzo del Turismo di Jesolo, in provincia di Venezia, il primo tour nei palazzetti di Blanco che avrà un seguito la prossima estate nei festival che animeranno la nostra penisola. Il 23enne musicista bresciano ha presentato dal vivo le canzoni dell'album, "Ma'" (leggi qui la recensione), pubblicato lo scorso 3 aprile.
Al concerto di Jesolo Riccardo Fabbriconi, questo il nome del cantante registrato all'anagrafe, ha proposto una scaletta composta da 28 canzoni scelte tra i brani del nuovo album, i successi e alcuni momenti acustici.