MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Parliamo dei nostri gusti musicali

​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​





​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Blanco, è partito il tour nei palazzetti. Ecco come è andata

Blanco, è partito il tour nei palazzetti. Ecco come è andata
Il musicista bresciano ha presentato dal vivo le canzoni del nuovo album "Ma'"

Di Redazione

E' partito ieri sera dal Palazzo del Turismo di Jesolo, in provincia di Venezia, il primo tour nei palazzetti di Blanco che avrà un seguito la prossima estate nei festival che animeranno la nostra penisola. Il 23enne musicista bresciano ha presentato dal vivo le canzoni dell'album, "Ma'" (leggi qui la recensione), pubblicato lo scorso 3 aprile.

Al concerto di Jesolo Riccardo Fabbriconi, questo il nome del cantante registrato all'anagrafe, ha proposto una scaletta composta da 28 canzoni scelte tra i brani del nuovo album, i successi e alcuni momenti acustici.

Scaletta:

Ti voglio bene, uomo

L’isola delle rose

Paraocchi

Ladro di fiori

Anche a vent’anni si muore

Finché non mi seppelliscono

Fuori dai denti

Maledetta rabbia

Peggio del diavolo

Belladonna

Sai cosa c’è

Lucciole

Piangere a 90

Un briciolo di allegria

Ricordi

La canzone nostra

Nostalgia (acustica)

Los Angeles

Blu celeste

Woo

Pornografia

Notti in bianco

15 dicembre

27 luglio

Mi fai impazzire

Brividi

Un posto migliore

MA’