Il testo è bellissimo e poetico: parla di danzare sopra gli abissi, sui bordi dei precipizi, mentre il mondo vacilla. È un invito a ballare insieme nonostante tutto, a trovare leggerezza e connessione anche quando la terra trema sotto i piedi. Immagini di violini, stelle, fiocchi di neve, un’atmosfera quasi onirica che si sposa perfettamente con la melodia fluttuante .Goldman firma musica e parole, e si sente: quel tocco francese elegante, quel misto di malinconia e speranza che è il suo marchio di fabbrica.