Si ricomincia con Mina e coi filmati del 2001 .Quelli famosi .
Una tedia infinita che sta folleggiando da oggi pomeriggio. Nessuno pensa che Mina è anziana e che si sia stancata .Mina ha problemi di gambe ed ha bisogno di riposo .E chi dovrebbe muoversi , magari Farfariello per occuparsi di affari tecnici ed economici? A me farebbe piacere avere e vedere quei cento minuti senza accendere micce e critiche come un fan che poi si porta tutti dietro come la tribuna politica di antica memoria .Per dei futili motivi di gestione .Io leggo tutto e passo avanti .Leggo proprio tutto ma ormai non replico piu' ,specie se ospitata in altre pagine .C' è per esempio un signore che scrive molto bene ed è ospite in una rubrica settimanale sulla tigre e le sue emozioni .Reattivo, mi chiese l'amicizia ,e siccome non la dò a nessuno lo stavo studiando .Mi tolse subito la richiesta .Sono stata io a chiederla due volte .Me l'ha sempre negata .Costui non avrà mai piu' un like ,anche se ospitato dall'amministratore su una pagina molto bella .Mina non unisce mai .Divide .Ma lei lo colse mezzo secolo fa .
Io compro tutto di Mina ,pure le ciofeche che non amo .Degli inediti 63/67 ho speso 500 euro di doppioni tra LP &CD solo perchè ho la RIFI nel cuore che mi trascina nell'infanzia lontana. Spero escano questi 100 minuti .Ma da comprare e non vedere su Netflix .Di certo verranno venduti bene sulle quelle piattaforme .E magari poi ,usciranno in dvd -ormai .Credo .Ma da oggi è un tam tam .Che Max è indigesto a qualcuno ,un altro gli propone l'antiacido e cosi' via . Magari sono stanca io e non sopporto piu' niente .Però fatela finita con questi concioni pubblici .Non se ne può piu' .Qualcuno penserà di non impicciarmi .Allora odiatemi pure .Tanto non me ne frega niente .La mia vita è un'altra ...
Venere Milo
Brava Anna. Scusami la parolaccia che sto per dire, ma mi sono un po’ rotta il caxxo.
Ho cambiato idea su questa persona.
Comunque, tu avrai ben capito che amo la Mina 2001 e non vedo l’ora di vedere le restanti 100 ore di Mina In Studio. Vado in brodo di giuggiole solo a vederla accendere una sigaretta e fulminare con lo sguardo il cameraman. Pagherei oro, abbonamenti, DVD, venderei casa e maquillage.
Queste crociate sono noiose e preferisco parlare con i miei amici amanti di Mina in privato, uffffaaa!!
Gennaro Reder
Ecco, lo hai detto perfettamente 💙🙏
Giorgio Franco Varsallona
Ma dove girano sti video?….
Paolo Aiello
👍👍👍👍
Alberto Giardini
Brava!
Giuseppe Antonio Sperandio
Bravissima Anna come sempre! stesso discorso vale per "a costo di morire " dove si grida lo scandalo perché non è stata detta la data di incisione , e si spacerebbe l'incisione per nuova di zecca. Tutto per far polemica e per creare una pletora di lamentele inutili. E che due coglioni, godiamoci Mina in ogni forma spazio e tempo. E buona vita a lei e a noi.
Paolo Driussi
Grazie Anna. L'ho notato anch'io. All'apparire di un mio "pezzo" questo tizio stretto collaboratore di F. si tira dietro una pletora di gentucola offensiva talvolta con nick come "membro anonimo 523". Non succede in altra occasione. Io peraltro riportavo un articolo datato 2022 con tanto di fonti
Fonti e approfondimenti:
Massimiliano Pani (Interviste a Il Messaggero e Billboard): Dettagli sul girato del 2001 e sulla visione "Jacksoniana" del documentario.
PDU (Note di produzione 2025-2026): Specifiche sul restauro tecnologico e sulla gestione dei diritti d'archivio.
Analisi Media (Ticinolibero/Whoopsee): Indiscrezioni sulle trattative con le piattaforme di streaming globali.