Patrizia Mirigliani spiega perché ha preso provvedimenti contro Ditonellapiaga
Patrizia Mirigliani spiega perché ha preso provvedimenti contro Ditonellapiaga.
Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Ditonellapiaga sta per uscire con il suo nuovo lavoro dal titolo Miss Italia.
La scelta, però, non è piaciuta a Patrizia Mirigliani, organizzatrice dell’evento, che ha deciso di prendere provvedimenti per l'uso indebito del nome nell'album e nella canzone omonima, come ella stessa ha spiegato durante la sua partecipazione alla puntata odierna de La Volta Buona:
“Ho chiesto di leggere almeno il contenuto del testo e ho capito che non fosse proprio carino verso le mie Miss, che da anni partecipano al concorso. Anche se Margherita ( questo è il nome della cantante ) riporta su di se’ il problema del non sentirsi bella, che poi è una ragazza meravigliosa, una potenziale Miss Italia, comunque non è piacevole.
Ci sono dei marchi registrati, depositati, commerciali, ed esistono da una vita. Noi abbiamo appreso tutto sui social, nessuno ci aveva avvisati. Mi dispiace perché sembra di andare contro Ditonellapiaga, ma bisogna stare attenti a come si usa e si contestualizza un marchio registrato.
Se accanto all'immagine della Miss associ la parola disperata a me non sta bene. Vorrei che mi spiegasse il significato del testo, non posso aggiungere altro"