MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Parliamo dei nostri gusti musicali

​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
[ ma.."mpochetto" eh...non vi fa ridere? ]🤔 𝗣𝗮𝘂𝘀𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗕𝗶𝗴 𝗮

[ ma.."mpochetto" eh...non vi fa ridere? ]🤔
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗶, 𝗣𝗮𝘂𝘀𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗕𝗶𝗴 𝗮𝗹 𝗤𝘂𝗶𝗿𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲. 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗮: 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲
𝘐𝘭 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘩𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘢𝘨𝘰𝘯𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘪𝘷𝘢𝘭: “𝘓𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘱𝘰𝘱𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘵𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘗𝘢𝘦𝘴𝘦”. 𝘗𝘢𝘶𝘴𝘪𝘯𝘪: “𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘢𝘭𝘪. 𝘕𝘰𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢”
Quasi tutti in completi e cappotti scuri per l'occasione: J-Ax, con il cappello da cowboy e i pantaloni con le frange, ha sottolineato come sia tolto il copricapo, “ma solo perché ero di fronte al presidente. E comunque ha regalato un riconoscimento al lavoro degli artisti, concetto che per molti altri non esiste”. Hanno sfilato davanti ai cronisti Dargen DAmico con gli occhiali fucsia e le Bambole di Pezza in shorts e anfibi, che hanno annunciato che il look di Sanremo potrebbe stupirci e che hanno aggiunto di essere rimaste “emozionate nell’ascoltare un riconoscimento per gli artisti. È stato bello sentire che il presidente a 10 anni seguiva Sanremo alla radio, tutte noi avevamo le lacrime”. Ditonellapiaga in completo minigonna blu che ha detto "era di mia nonna" e ha spiegato la scelta di TonyPitony per la serata delle cover: “E’ molto irriverente ma è anche un grande cantante”. E ancora Samurai Jay, Serena Brancale, Fedez, Marco Masini, Sal Da Vinci, Elettra Lamborghini, Arisa, Mara Sattei, Enrico Nigiotti (che alla domanda sul suo look ha risposto: “Non so se sia un abito firmato, ho messo quello che mi hanno portato”), Ermal Meta, colpito dal carisma del presidente che “fa citazioni coltissime, ha richiamato Manzoni”, Maria Antonietta e Colombre, TrediciPietro,Tommaso Paradiso, Michele Bravi.