MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei
nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Samira Lui

La Ruota della Fortuna è girata anche per Samira Lui e dopo anni di gavetta, sta vivendo anche lei il suo nomento d'oro nel game show di Gerry Scotti. Nasce a Udine il 6 marzo del 1998, da mamma italiana e papà senegalese. Con quest'ultimo non ha mai avuto un buon rapporto e decide, quindi, di prendere il cognome della madre. Si diploma come geometra e si iscrive all’università dove studia cinema, sua grande passione. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è sempre stato quello di diventare un'attrice.

Samira Lui inizia a lavorare come hostess sin da studentessa per avere una propria indipendenza economica. Dopo la partecipazione a Miss Italia viene notata e chiamata per prendere parte al cast de L'Eredità, nei panni della Professoressa, condotto da Flavio Insinna. Nel 2022 approda a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e poi al Grande Fratello, passando in Mediaset. Oggi Samira è la valletta di La ruota della Fortuna.

Vita privata
Samira Lui è felicemente fidanzata con Luigi Punzo. Poche le informazioni su di lui, si sa che lavora nel mondo del turismo come luxury concierge. Anche lui è un modello e insieme hanno posato per alcuni progetti di matrimonio. «È una persona rara. Lui fin dal primo giorno mi ha capita, amata, mi fa sorridere. Non vuole nulla in cambio, mai. In generale con le persone, gli viene dal cuore. Sono molto innamorata e mi è mancato tanto. La mamma è innamorata. È sempre stata molto severa con me, non mi ha approvato nessun uomo. Lui è il primo e l'ultimo. Mi reputo una donna fortunata, perché non so se lui sia l'uomo perfetto in generale, ma è perfetto per me. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere insieme, vorremmo anche dei bambini», ha raccontato Samira Lui sul fidanzato Luigi a Verissimo. Mentre il fidanzato ha rivelato che: «Viene sempre un po' giudicata per il suo aspetto fisico, ma è tanto bella fuori quanto dentro. È stato un amore a prima vista. Ci siamo conosciuti a Formentera, quando l'ho vista mi sono innamorata da subito. La mia nomea non era delle migliore, ma da quando è arrivata lei ho iniziato a vedere il futuro. È la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Non me lo sarei mai aspettato e spero di arrivare molto lontano con lei. Desideriamo entrambi di arrivare al nostro grande obiettivo. Ovvero il matrimonio».

Il (difficile) rapporto con il padre
Samira Lui racconta a Verissimo la sua storia e parla del papà, che non ha mai incontrato: «Mia mamma è rimasta sola quando era incinta di me perché mio padre non era pronto ad avere un figlio. Lui non mi ha mai riconosciuta». La modella ha poi raccontato di aver provato a contattarlo: «Sono risalita al suo migliore amico, che mi ha detto che papà stava bene, che aveva una famiglia e che aveva altri tre figli. Quindi ho tre fratellastri. Gli ho mandato un messaggio, lui non mi ha risposto, ma mi ha chiamata il giorno dopo. Abbiamo parlato, è stata una conversazione strana. Ho scoperto che vive a un'ora da casa mia. Lui mi ha chiesto quanti anni avessi. Lui mi ha risposto che aveva una moglie e dei figli. Non ci siamo mai incontrati».

La chirurgia estetica: il prima e dopo
Dal 2017 ad oggi Samira Lui è cambiata molto. La modella ha iniziato questo percorso quando era ancora adolescente e il suo fisico è mutato con il passare del tempo, tra allenamenti più mirati e dieta equilibrata, rendedola più filiforme e formosa nei punti giusti. Samira ha sicuramente imparato a valorizzare il suo viso con il make up e una hair care routine più idonea ai suoi bellissimi ricci, ma i più attenti hanno notato cambiamenti che potrebbero essere attribuiti ad alcuni ritocchi estetici a cui la modella si sarebbe sottoposta. Ad essere posti sotto la lente di ingrandimento sono il naso, le labbra, gli zigomi e gli occhi. Secondo alcuni utenti, infatti, Samira Lui sarebbe ricorsa al filler alle labbra per renderle più formose e agli zigomi per dare un tono maggiore al suo viso.