MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Paura per Gianluca Grignani, colto da malore mentre suona in un locale

Paura per Gianluca Grignani, colto da malore mentre suona in un locale
Lo riferisce "Libertà", il quotidiano di Piacenza. Il cantante ha però poi precisato: "In ospedale non per me"


Momenti di paura per Gianluca Grignani che è stato colto da un malore mentre si esibiva in un locale in provincia di Piacenza nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo. E' quanto riferisce il quotidiano "Libertà", che parla di un "malore improvviso". Il cantante sarebbe stato subito soccorso e portato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto da un equipaggio della Croce rossa. Dopo una notte trascorsa sotto osservazione sarebbe stato dimesso. Il cantante ha però poi precisato: "In ospedale non per me".

"Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire di chi. E non mi va neanche di parlarne, ci vediamo ai concerti, ha detto Grignani in un video sul suo profilo Instagram. "Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che palle. La prossima volta diranno che cammino sulle acque", ha aggiunto il cantante.



Il tour Grignani si prepara intanto per il suo tour con il quale l'artista ripercorrere la sua trentennale carriera davanti al suo fedele pubblico. La scaletta sarà ricca di hit da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita”, da “La fabbrica di plastica” a “Quando ti manca il fiato”, brano presentato a Sanremo 2023.
Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

LE DATE DEL TOUR

22 marzo – FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – PHENOMENON (DATA ZERO) – NUOVA DATA
29 marzo – TANETO (Reggio Emilia) – FUORI ORARIO
30 marzo – SENIGALLIA (Ancona) – MAMAMIA
3 aprile – MILANO – ALCATRAZ
4 aprile – TORINO – MILK
11 aprile – MODUGNO (Bari) – DEMODÈ CLUB
18 aprile – CIAMPINO (Roma) – ORION LIVE CLUB
20 aprile – PORDENONE – CAPITOL
23 aprile – POZZUOLI (Napoli) – DUEL LIVE
26 aprile – PADOVA – HALL
28 aprile – FIRENZE – VIPER