MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tony Hadley verso lo swing con il nuovo album e tour in Italia

Tony Hadley verso lo swing con il nuovo album e tour in Italia
L'ex Spandau Ballet condivide i dettagli del suo prossimo lavoro di studio e di nuovi concerti

Tony Hadley verso lo swing con il nuovo album e tour in Italia

Di Elena Palmieri

Dopo essersi visto costretto a rimandare i concerti italiani da febbraio al prossimo aprile, Tony Hadley torna con una notizia che saprà allietare i fan.

L'ex cantante degli Spandau Ballet ha infatti condiviso i dettagli del suo prossimo album in studio, in arrivo a oltre cinque anni di distanza dal precedente “Talking to the moon”, pubblicato nel giugno del 2018, e ha annunciato nuovi show nel nostro Paese.


La nuova prova sulla lunga distanza di Hadley si intitolerà “The mood I’m in”, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 aprile. Il progetto vede il musicista mettersi alla prova con sonorità swing e sarà presentato dal vivo con un tour, “The big swing tour”, che prevede tre date in Italia: il 18 maggio a Padova al Gran Teatro Geox, al Teatro Arcimboldi Milano il 19 maggio e il 21 maggio ad Ancona, al Teatro Le Muse. Le prevendite sono già attive su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket e presso le biglietterie dei teatri.


Durante il tour, Tony Hadley si sarà accompagnato da musicisti italiani della Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio, con cui eseguirà un repertorio che include classici di artisti come Ella Fitzgerald, Tony Bennett e Frank Sinatra, oltre a re-interpretazioni in chiave swing di alcuni dei suoi più grandi successi e delle hit degli Spandau Ballet.