MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Berti: "Vendevo tantissimo. Fin che la barca va arrivò a 9 mln. Con Mille non vedo ancora niente

Orietta Berti: "Vendevo tantissimo. Fin che la barca va arrivò a 9 mln. Con Mille non vedo ancora niente"
La cantante lancia un appello: "Ho ancora gli strascichi del covid. Ragazzi, vaccinatevi anche per noi"

“I miei, di 45 giri, vendevano tantissimo. Fin che la barca va’ arrivò a 9 milioni. Con Mille’ non vedo ancora niente...”. Orietta Berti al successo è stata abituata da giovane. La cantante, voce del ritornello estivo firmato Fedez, racconta al Messaggero gli effetti del tormentone, che l’hanno portata a riempire nuovamente la sua agenda di eventi.

″È nato tutto come un gioco. Devo ringraziare Fedez perché ha insistito affinché io la cantassi. Ci siamo conosciuti a Sanremo: Orietta, ho una canzone estiva perfetta per te’. Quando mi ha detto che ci sarebbe stato anche Achille Lauro ho esultato: Bene, abbiamo fatto un terno al lotto’. Fedez mi ha mostrato anche la copertina del singolo: Ma che l’hai fatta a fare? Il 45 giri mica esce...’, gli ho risposto”

Accompagnarsi a Lauro e al signor Ferragni ha contribuito a renderla popolare con un pubblico per lei nuovo, quello dei giovani. Di questa fama appro***** per lanciare un importante appello:

“Mi vaccinerò il 3 agosto. Una dose sola, perché ho ancora gli anticorpi: come noto, io il Covid l’ho avuto già a dicembre. Si contagiò anche mio marito Osvaldo: stette malissimo. La malattia ha lasciato strascichi. Dolori fortissimi alla schiena: ‘Che succede?’, pensai dopo le prime fitte. Ho fatto tac e risonanze magnetiche: alla fine i medici mi hanno spiegato che sono le conseguenze del Covid. Col tempo questi dolori dovrebbero andar via. Me lo auguro. Perché le ***** arrivano all’improvviso e mi costringono a sedermi e ad aspettare che passino. I giovani devono capire che vaccinandosi proteggono anche le persone della mia età, più vulnerabili di fronte ad un virus come questo”