MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna, il tour maledetto di "Madame X" diventa un documentario

Madonna, il tour maledetto di "Madame X" diventa un documentario
La cantante annuncia il primo trailer sui social

Il tour di "Madame X" Madonna non lo dimenticherà mai. Tanto che ha deciso di farci un documentario che uscirà a ottobre e di cui ha lanciato il primo trailer. Un tour "maledetto", con tante date cancellate per problemi di salute. Prima a New York e poi a Parigi, dove la star ha contratto il coronavirus. E come se non bastasse un gruppo di fan ha intentato un'azione legale collettiva a causa dei continui ritardi con cui iniziavano i concerti...



Il documentario sarà trasmesso su Paramount + e racconterà gli alti e i bassi di un tour destinato ad essere ricordato. Madonna ha persino pianto, a Miami, e ha più volte parlato del "dolore indescrivibile" che ha provato durante questa avventura.



"Madame X è un agente segreto - ha raccontato - Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. Lei è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una puttana. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X".