MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ci sarà una nuova versione di 'Non credere'...

...e la interpreterà Roisin Murphy, ex-voce del gruppo anglo-irlandese Moloko che divenne popolare nella seconda metà degli anni '90.

Da 'Angolo Del Gab' di ieri:

'Flash of light' è il ritorno di Roisin Murphy a sei anni dal suo ultimo album "Overpowered": l'ex-cantante del gruppo anglo-irlandese dei Moloko torna prestando la sua bellissima voce agli italianissimi Luca C & Brigante i quali le hanno costruito addosso 'Flash of light'.

Il brano apre le porte a un'altra collaborazione di Roisin Murphy ancora con Luca C & Brigante, un Ep in lingua italiana dentro al quale la cantante irlandese coverizzerebbe addirittura la famosissima 'Non credere' di Mina (1969).

E a proposito di questa nuova versione di 'Non credere' da parte di Roisin Murphy, rumors in Rete riporterebbero anche di un duetto fra la stessa Mina e la Murphy in una cover dei Moloko (il gruppo a cui la Murphy apparteneva, appunto). Ed essendo il prossimo album di Mina il famoso e tanto atteso album di cover chissà che questo rumors non sia vero.

Qui sotto una delle canzoni più note dei Moloko, 'Sing it back'
Gab.

Moloko - 'Sing it back' (1998)

Re: Ci sarà una nuova versione di 'Non credere'...

Ho visto sotto il video postato su You Tube che la cover di “Nn credere” ha molti "mi piace". Non ho capito bene se si tratti di pubblicità attraverso un provino o sia stata sottoposta all'ascolto una parte della registrazione definitiva della canzone. Con buona pace della bella Rosina, "la me dis 'na gotta" (citazione Principessa di Dugnano) :-))

http://youtu.be/OITABcM_D8o

Cliccare URL/Website