MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Laura aspetta un figlio per Natale e Vasco resta ancora all'ospedale



Scusate la licenza poetica, ma era inevitabile con le notizie di questi giorni, una lieta e una no.
Due nomi mancheranno all'appello al concerto Italy Loves Emilia del 22. Una è Laura Pausini, che come ormai anche le pietre sanno aspetta un figlio, anzi una figlia. Abbiam visto la foto con la pancettina, non so quando nascerà ma mi è venuta in mente la canzone di Vasco, che sarà il secondo assente: lui non era annunciato a Campovolo, ma aveva detto a Ligabue di preparare la chitarra che forse avrebbe fatto un salto.
Invece, come ormai anche le pietre sanno, è tornato alla clinica Villalba dove lo tratterranno non pochi giorni.
Si spera sempre che le notizie siano esagerate. Dopo il ridimensionamento dei boatos secondo i quali sembrava fosse arrivato dalla Puglia in elicottero si pensava fosse un controllo di routine, e io anzi ho twittato una battuta perfida "Vasco ricoverato a sua insaputa", visto che si sminuiva la portata del ricovero.
Purtroppo deve stare lì, o anzi meno male così lo curano e ce lo ributtano fuori, a noi che lo aspettiamo famelici, ciascuno per i motivi più diversi...
Vasco non farci stare in pensiero, ti prego.
Auguri a tutti e due.

Marinella Venegoni

www.lastampa.it