MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​





​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali


​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​





​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna a Firenze

Madonna termina il suo concerto alle ore 23:47 con due grandi classici del suo repertorio, Like a prayer e Celebration.
Un bel concerto di notevole impatto visivo, con effetti speciali curati dagli specialisti americani. Una Madonna in piena forma, che ha ballato tutto il tempo senza mostrare alcun segno di fatica.

Ecco la scaletta del concerto:

Girl gone wild
Revolver
Gang bang
Papa don’t preach
Hung up
I don’t give a *
Express yourself
Give me all your luvin’
Turn up the radio
Open you heart
Sagara jo
Masterpiece
Vogue
The erotic candy shop
Human nature
Like a virgin waltz
I’m addicted
I’m a sinner
Like a prayer
Celebration

http://www.madonnaafirenze.it/

Inguainata in un'aggressiva e attillatissima tenuta nera, cinturone di metallo in vita, ai piedi stivaloni di pelle e tacchi a stiletto: così, poco dopo le 22 si è mostrata di fronte a circa 42mila fan Madonna, che allo stadio Franchi di Firenze conclude la parte italiana del suo tour. Circondata da uno stuolo di ballerini, la diva del pop ha dato fuoco alle polveri con la dance assatanata di 'Girl gone wild', brano tratto dal suo ultimo album da poco uscito, Mdna: a seguire, la 'doppietta' di Revolver e Gang Bang. Come già accaduto a Roma, è serpeggiata un po' di tensione nel pubblico prima dell'inizio del live a causa del megaritardo di Madonna: il concerto sarebbe dovuto iniziare alle 21. Dalle 21,15 i fan, già scaldati da cinquanta minuti di dj set del maestro della disco Martin Solveig (che segue in ogni tappa dell'attuale tour l'autrice di Like a Virgin), hanno cercato di 'convocare' la diva sul palco, con cori e applausi. Senza ottenere però alcun risultato. Infastiditi dall'attesa eccessiva, i fan hanno iniziato a far partire raffiche di fischi e "buuuu".

La situazione si è sbloccata intorno alle 21,55, quando dentro lo stadio, a fianco del megapalco a ragno, ha fatto 'irruzione' un gippone nero con i vetri oscurati: ne è uscita, marcata stretta da un team di gorilla, Madonna che, in fretta e furia, ha raggiunto il backstage. Dopo cinque minuti, il live, nel tripudio dei fan finalmente accontentati, ha avuto inizio. Se la regina del pop si è mostrata in mise da vamp noir, nel pomeriggio, invece, si è presentata al Franchi per le prove della data in versione sportiva: tuta rosa e fuseaux. Prima di entrare allo stadio si è anche concessa una 'minibiciclettata' nell'area circostante, sommersa, com'é ovvio, dagli scatti dei paparazzi e dei fan.
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2012/06/16/Madonna-Firenze-fischi-fan-attesa-poi-tripudio_7049677.html