MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Sanremo, conto alla rovescia

Sanremo Giovani? Il solito, a quanto si dice. Senza grandi aspettative. A parte il caso di Dana Angi, grintosa diciottenne ammessa al festival dopo aver inviato un provino piano e voce senza il supporto di una casa discografica, di belle storie non sembrano essercene. Caterina Caselli vi piazza un’esperta pescandola nella sua scuderia: é Erica Mou, che canta "voglio diventare vecchia senza fretta e insieme a te". Tra i componenti dei Bidiel, band di Catania, spicca il figlio di Luca Madonia e c'è, non a caso, qualche eco dei Denovo. L’idolo delle ragazzine Alessandro Casillo, quindici anni, proveniente direttamente da 'Io canto', sembra candidato a diventare il più votato dalla Rete. E poi ci sono i rockettari Giulia Anania, cantautrice, e Marco Guazzone, con una certa esperienza alle spalle. I pugliesi Io ho sempre voglia somigliano troppo ai Tiromancino. Reduce da Sanremo Social, che in tre settimane ha raccolto oltre 800 mila visite e più di 150 mila fans, Gianni Morandi ha commentato così la scelta dei candidati: "E' stato un lungo lavoro: speriamo di non aver commesso errori e che questi giovani possano diventare importanti cantanti”.
(...)

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=76486&titolo=Sanremo,%20conto%20alla%20rovescia