MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lady Gaga canta White Christmas

Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno arriva il Jingle Ball Concert nella meravigliosa cornice del Madison Square Garden. Tra gli ospiti chiamati a cantare quest’anno in questo eccezionale concerto troviamo anche Lady Gaga, una delle cantanti più amate e osannate del momento.

A discapito del suo spirito trasgressivo Lady Gaga è salita sul palco e ha cantato una versione davvero mozzafiato di White Christmas, una delle canzoni senza dubbio più importanti della tradizione natalizia mondiale. Credere però che Lady Gaga non abbia messo alcun elemento personale in questa sua interpretazione è del tutto sbagliato. Lady Gaga infatti ha pensato che White Christmas fosse una canzone un po’ troppo corta per questa sua interpretazione e così ha deciso di aggiungere qualche strofa per renderla più lunga e sicuramente molto più personale. Lady Gaga ha spiegato questa sua scelta in modo piuttosto semplice ammettendo: “E’ come quando ti sta cominciando a piacere qualcosa e poi finisce. E’ come un cattivo orgasmo”.

Forse non è stata proprio una principessa in questa sua affermazione ma di sicuro ha reso l’idea e ha cantato una versione di White Christmas davvero indimenticabile, una versione che tutti hanno accolto con grande emozione, l’emozione perfetta per accompagnare queste feste natalizie.

http://www.classifichemusica.com/lady-gaga-canta-white-christmas/

Lady Gaga - White Christmas

Lady Gaga - White Christmas