MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
I Coldplay da Fiorello nella seconda puntata de ''#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend''

Coldplay, Michael Bublé, Caparezza e Laura Chiatti sono i grandi ospiti attesi sul palco di Fiorello nella seconda puntata di ''#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend'', in onda lunedì 21 novembre in prima serata, alle 21.10 su Rai1.

Dopo il successo della prima puntata, Fiorello torna con il grande varietà ospitando il gruppo rock britannico, capeggiato da Chris Martin, ai vertici delle classifiche mondiali di vendita con il loro ultimo lavoro “Mylo Xyloto”. I Coldplay suoneranno dal vivo a Cinecittà sullo sfondo della Roma antica ricostruita negli Studios.

Sul palco dello Studio 5 atteso anche lo stile swing di Michael Bublè e il rap irriverente di Caparezza che interagiranno con Fiorello in momenti di puro spettacolo musicale e non solo, condivisi anche dall’attrice Laura Chiatti.

Con le moderne scenografie di Gaetano Castelli e le coreografie di Daniel Ezralow ad accompagnare Fiorello sul grande palco di Cinecittà un’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi anima musicale degli show. Immancabili gli interventi di Marco Baldini, perfetta voce fuori campo, e non solo. “#Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” è scritto e ideato da Rosario Fiorello e Giampiero Solari.

"Il più grande spettacolo dopo il weekend'' è un programma di Rosario Fiorello e Giampiero Solari. Ideato e scritto con Marco Baldini, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio, Claudio Fasulo, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia. Musiche di Enrico Cremonesi. Coreografie di Daniel Ezralow. Produttore esecutivo Sandra Nicola. Regia di Cristiano D'Alisera. Prodotto in collaborazione con BALLANDI ENTERTAINMENT S.p.A.



http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28003