MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Che disastro «Star Academy»: sfuma anche l’ultima puntata

Che disastro «Star Academy»: sfuma anche l’ultima puntata



di Redazione

Rai2 ha annullato la puntata del 22 ottobre di Sabato Academy, durante la quale sarebbe stato nominato il vincitore del talent show Star Academy, chiuso anticipatamente per flop d'ascolti. Lo rende noto la Rai con una nota ufficiale in cui si spiega che «per sopravvenuti problemi editoriali Rai2, in accordo con la società di produzione Endemol, ha annullato la puntata del 22 ottobre di Sabato Academy, con la quale si sarebbe dovuto concludere il talent show Star Academy, condotto da Francesco Facchinetti». Una fine quasi drammatica per un talent show che era partito con le migliori prospettive. Di certo una conclusione così era imprevedibile. Sia per quanto riguarda Francesco Facchinetti (nella foto, ndr), che si è tirato indietro alla fine. Sia per quanto concerne il trattamento dei concorrenti, che si ritrovano completamente abbandonati a loro stessi.

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/che_disastro_star_academy_sfuma_anche_lultima_puntata/21-10-2011/articolo-id=552797-page=0-comments=1

Un disastro fin dalla prima puntata

Ripeto qui quello che scrissi il giorno dopo la prima puntata:

"Un programma imbarazzante, un insieme di gente (giudici e tutor) che non vende più un disco da anni. E che dovrebbe trovare una nuova star in un'accozzaglia di coristi da piano bar neanche poi tanto bravi.
Penso che non arriverà alla fine delle dodici puntate previste, a meno -appunto- di un miracolo."

Sono passate solo quattro settimane.
Gab.

Re: Che disastro «Star Academy»: sfuma anche l’ultima puntata

CARI AMICI
APPENA HO VEDUTO LA PRIMA PUNTATA HO CAMBIATO DICENDO CHE ERA TOTALMENTE UN DISASTRO, E FACCHINETTI TROPPO SOPRA LE RIGHE TUTTO IMPROVVISATO,POVERI RAGAZZI MANDATI ALLO SBARAGLIO DA UNA MANICA DI INCOMPETENTI LA GIURIA........TROPPO DIVERTENTE L'UNICA COSA DIVERTENTE,,CHIARO DOPO QUASI MEZZ'ORA CAMBIAVO CANALE ...POERI NOI
VINCENT VINTAGE DJ