MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
--->>> GIORGIA - 'Dietro le apparenze'

Finalmente Giorgia ha azzeccato un album con buone canzoni: 'Dietro le apparenze' -appena uscito nei negozi- arriva carico di aspettative generate dal singolo 'Il mio giorno migliore', l'ottimo dance-tormentone italiano di questa estate che ha spopolato ovunque (classifiche comprese) e non delude: bello il secondo singolo estratto 'E' l'amore che conta' (scritto dall'americano Busbee, già collaboratore del producer Re Mida Timbaland ed autore per Katy Perry e Anastacia) dove la nostra interprete spiega la grande voce che ha. Buone sono anche 'Solo grazie a te' (scritta da lei e dal suo compagno Emanuel Lo, che firma altri 5 brani del disco) e 'Passerà l'estate' (gioiellino regalatole da Marina Rei). Molto carina anche 'Tu mi porti su', scritta appositamente per lei da Jovanotti. Infine, da sottolineare anche le ballads 'Sembra impossibile', 'Dove sei', la title-track 'Dietro le apparenze', 'Niente ci porta via' e ancora la conclusiva 'Resta la Musica'.
Un disco davvero pieno di energia con una Giorgia in piena maturità vocale che dovrebbe regalarle anche ottime vendite, cosa non sempre avvenuta per i suoi dischi di inediti.
Gab.


Giorgia - E' l'amore che conta'



Giorgia - 'Solo grazie a te'


Giorgia - Passerà l'estate'

Aggiungo "Hostage", la bonus track di iTunes





Concordo sul felice momento di Giorgia. Per me le migliori sono "E' l'amore che conta", "Passerà l'estate" e "Tu mi porti su".