MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Londra, domenica è 'Beatles Day'

Domenica 10 luglio a Londra è in programma il "Summer London Beatles Day". La giornata dedicata ai Fab si svolgerà dalle 10 alle 16,30 presso l'albergo Doubletree Hilton, in precedenza conosciuto come Bonnington & Park Inn Hotel, in Southampton Road. Gli organizzatori promettono un'ottima selezione di "Beatles dealers" che offriranno un po' di tutto, dalle spille alle edizioni rare dei singoli, da album autografati a "memorabilia" di vario genere. Presso il convention centre, al piano terra, quattro autori di libri recentemente pubblicati sui Beatles saranno a disposizione degli appassionati per presentare le loro opere e fare quattro chiacchiere. La manifestazione si svolge dal 1990. Intanto Ringo Starr, 71 anni appena compiuti, ha ammesso che, sebbene si esibisca in pubblico da mezzo secolo, soffre ancora di "stage fight", la paura da palcoscenico.

Intervistato dalla rivista austriaca "News", l'ex batterista dei Fab ha detto: "Tre secondi prima d'andare in scena mi viene voglia di fuggire lontano. Ecco perché entro sempre correndo. Mi piacerebbe camminare con stile fino al microfono, ma non ci riesco. Amo esibirmi ma, tutte le volte, mi vengono i nervi". Ringo, da poco transitato nel nostro Paese, sta per terminare il suo tour europeo. Ultima data a Vienna il prossimo 17 luglio.
www.rockol.it

Ringo Starr - Yellow Submarine (live 2005) HQ

Ringo Starr - Yellow Submarine (live 2005) HQ