A proposito di Aldo Grasso e Mina replicata alla tv
Davvero esilarante questo post riportato dal forumista
Michele Lenzi nel forum di Fegiz (dal blog di Aldo Grasso):
minissima (dal forum di Aldo Grasso)
Sbirciando sul forum di Aldo Grasso leggo questa divertente lettera che qui riporto.
"Mia madre (ultraottantenne) vedendo Limiti in tv dice...."se l'è success, l'è mort la Mina e Limiti?"
No mamma, è l'ennesima polenta riciclata.
"Ossignur, và ghe su MTV, che ghè la giuentù"
Non c'è bisogno di commento.
Michele Lenzi
Per dire, come vengono recepite quelle ormai orride trasmissioni che quella cariatide di Limiti continua a proporre in tv: la gente si chiede se Mina è -per caso- morta.
Gab.
Bastava risentire l'intro della grandiosa Lucia Ocone.
Limiti parla di Mina come se fosse morta.
Mahhhhh sentire sempre le sue solite solfe non so fino a quale punto giovino a Mina!
E' l'effetto Mina che da anni suscita odio e amore come ai tempi d'oro...solo che stavolta Limiti ha oltrepassato se stesso (non so se mi spiego) e sperava di attirare nuovamente l'attenzione su di sè per avere magari qualche collocazione in Tv nei mesi a venire....
Cosa non si fa per "apparire"..... e Mina ne paga le conseguenze (questa è la mia opinione ben sapendo che Mina è aliena a questi "festeggiamenti").