Re: X Factor 4 - I provini - L'inatteso vaffa... di Anna Tatangelo - Puntata del 01/09/2010
ho dato un'occhiata nella tarda serata ai provini e non ho sentito niente di interessante ma credo che quelli selezionati non li facciano vedere.Alla fine non è altro che una "corrida" in versione "talent show" (che poi sul talento avremmo da discutere parecchio...)