A quanto pare sarà un ritorno col botto quello che Anna Oxa sta preparando per il prossimo autunno: il suo ritorno sulle scene (dopo 4 anni di silenzio) avverrà con un nuovo album pieno di canzoni scritte da grandi autori italiani di adesso e di sempre (si fanno i nomi di Pacifico, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Biagio Antonacci e addirittura Ennio Morricone).
Nell'attesa di conoscere tutti i particolari di quello che sembra essere il disco italiano più atteso della nuova stagione (almeno per quanto riguarda le nostre voci femminili), in questi giorni viene diffuso il primo brano 'Tutto l'amore intorno', scritto da Ivano Fossati e davvero molto bello e particolare.
Nel video, mostrato fra i new hit di Rtl 102,5 giusto qualche giorno fa, ci appare una Anna Oxa sempre in splendida forma e ancora bellissima.
E forse sarà suo l'autunno 'al femminile' che sta per arrivare.
Gab.
Anna Oxa (feat. Ivano Fossati) - 'Tutto l'amore intorno'
Avevo letto che c'era il blocco delle novità nelle radio per la faccenda dei diritti e che le radio non trasmettevano più musica nuova. E' finito lo sciopero o è per la Oxa che hanno fatto un'eccezione?
Re: peccato che sia tutta una bufala il video e le notizie...
Peccato che le immagini del video siano di un dvd promo del 2001 fuori commercio e che molti autori citati non sono presenti nel nuovo lavoro.Mi pare giusto che se si diano notizie siano certe o certificate in tutto e per tutto ed in questo caso nn lo sono per niente.Ciao
Yogourt avariato accompagnato da un muriatico d'annata...
E' chiaro che questo non è il video ufficiale della canzone (chi ha scritto che lo è? Io ho solo scritto che è un video trasmesso da rtl 102,5, che non mi pare sia la casa discografica della Oxa), però è anche chiaro che il brano è stato scritto da un grandissimo autore, Fossati, che di sicuro sarà fra quelli presenti nell'album (come scrivo); inoltre è anche chiara -nel mio post- la forma ipotetica (quando scrivo "si fanno i nomi di Pacifico, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Biagio Antonacci e addirittura Ennio Morricone)", che ho ripreso dalla Rete (http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=19427&sz=5) e che quindi non è una bufala di mia invenzione.
Ma a colazione, pranzo e cena cosa mangi? Yogourt scaduto accompagnato da un bel 'muriatico' d'annata?
Gab.
Prova ad ascoltare qualsiasi network nazionale e ti accorgi che la musica nuova la trasmettono, eccome se la trasmettono. Probabilmente solo quella che -in qualche modo- porta vantaggi, in termini di ascolto ed economici.
Gab.