MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
piccola considerazione...Mi-naaaaa o Mi-dà (accentato rende di più)

rifiutare un prodotto a priori è un pò un atteggiamento struzziano (se il termine non esiste ebbene da oggi la lingua italiana si fregia di uno nuovo coniato da me..uauhhh che vanto!).Avevo espresso già il mio intendimento di non entrare in merito all'ultimo "prodotto" minesco e così è stato.Un disco ,non importa di quale cantante ma fosse anche di MIna, si ricorda il più delle volte per una canzone, il resto è contorno.Se trovate nel nuovo "lavoro" di Mina "e del suo entourage"(tutte queste paroline tra virgolette hanno senso solo per quelli che le capiscono, mi spiace per gli altri ma non starò quà a spiegarvele)anche solo un pezzo che vi piace allora il disco è bello (almeno per voi)e a questo punto cosa importa se vende 1000 copie o un milione? questa ve la spiego: un disco non è bello in base alle vendite.

Re: azz...qualcuno mi ha preceduto!

e io che speravo di aver coniato un nuovo vocabolo....
cito testualmente l'ultima parte di un articolo:
"Forse Letta sbaglia qualche percentuale e forse parla con troppa attenzione alle logiche di partito, ma ha sicuramente ragione quando dice che nascondersi alla realtà come gli struzzi non porta da nessuna parte.
Meridionalismo struzziano: qualcuno già lo definisce così."