MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Come mai, caro Cugino, hai messo questo trompe d'oeil?

E' caruccio questo trompe d'oeil che hai messo nella parete maggiore del tuo salone. "Trompe", mi spiega Madame, deriva dal verbo "tromber", sbagliare, ingannare.

Deduco che tu voglia ingannare qualcuno. Magari mia suocera che ha un solo chiodo fisso: essere divorata dall'invidia e non a caso mi emula nei gesti, nell'abbigliamento e financo nel linguaggio. Mi copia.

Avrei tanto da raccontare, ma sono molta stanca. Ho trascorso le vacanze pasquali a rassettare l'okaia. Madame non mi ha dato tregua ed ora pretende che io gli tenga a balia Adil che rientra "Forse sì forse no" nei suoi gusti. Ma se proprio lo scarta, posso sempre acoglierlo nel mio sottoscala.

Orietta

Re: Non mi sembra un trompe l'oeil

Archiviata la Pasqua ero in cerca di immagini agresti che richiamassero l'aprile e mi sono imbattuto in questa foto, che non direi essere un trompe l'oeil.
Orietta, tu non ti libererai mai dalla suocera.
Nessuno, nessuno nemmeno il destino vi può separare.

Con le mosche e gli altri insetti è molto più facile. Basterebbe spruzzare il Baygon Mosche e Zanzare Plus.

Vossia le porgo i mei omaggi floreali

Faccia conto di vederli perchè adesso sto guardando la fiction su Rai uno e non vorrei nel cercarle i fiori, perderne qualche battuta sempre di Malaria la fiction su Rai Uno, con Ettore Bassi e tanti bravi attori.
Speriamo che sua suocera non volia emularla anche con l'ombrellino nero azzurro perhè quello è solo suo e di Gilda.
La reverisco
Luisin