NUOVO APPUNTAMENTO AL SALOTTO DI MADAME X PER IL 21 MARZO 2009 Banner realizzato da Fabio Biasiutti
GRAZIE PAOLO sei VELOCISSSSIMO..e sempre il primo...un bacio