MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Parliamo dei nostri gusti musicali

​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​





​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
NUOVO APPUNTAMENTO AL SALOTTO DI MADAME X PER IL 21 MARZO 2009

NUOVO APPUNTAMENTO AL SALOTTO DI MADAME X PER IL 21 MARZO 2009

Banner realizzato da Fabio Biasiutti




Molti ringraziamenti a Madame X per il gentilissimo invito

Re: NUOVO APPUNTAMENTO AL SALOTTO DI MADAME X PER IL 21 MARZO 2009

GRAZIE PAOLO sei VELOCISSSSIMO..e sempre il primo...un bacio