Re: Re: Ottavio Buonomo e Andrea Di Nardo - Non si cresce mai
Si è vero... ci sono anche immagini che abbiamo fatto insieme!
E' un video che ripercorre 4 anni di vita... e la canzone, penso, ci è venuta molto molto bene! Aprirà, infatti, il mio nuovo album che sto registrando con Andrea!
Ciao pà!