MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Parliamo dei nostri gusti musicali

​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​





​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ottavio Buonomo e Andrea Di Nardo - Non si cresce mai

Re: Ottavio Buonomo e Andrea Di Nardo - Non si cresce mai

Nel filmato ho notato pure la mia borsa da viaggio all'ingresso del Teatro Italia

Bravi guagliu'!!!

Paolo )

Re: Re: Ottavio Buonomo e Andrea Di Nardo - Non si cresce mai

Si è vero... ci sono anche immagini che abbiamo fatto insieme!
E' un video che ripercorre 4 anni di vita... e la canzone, penso, ci è venuta molto molto bene! Aprirà, infatti, il mio nuovo album che sto registrando con Andrea!
Ciao pà!