MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Parliamo dei nostri gusti musicali

​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​





​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
è la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

..che non mi è piaciuto NESSUNO al Festival di Sanremo..le voci nuove tutte meteore che passano e non le sentiremo piu'..
meno male che c'era MINA
Piera
che ama l'arte vera

Un grande e sentito applauso per te Piera.

Finalmente qualcosa di sensato. W la sincerità. Quando ce vo', ce vo'.
Ciao ciao.

Sam