MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
--->>> Mina e lo special tv di Paolo Limiti

Chi avrà mai avuto la brillantissima idea di mandare in onda il programma 'MINISSIMA 2010' di Paolo Limiti proprio lunedì 29 marzo?
Quale possibilità di essere visto potrà avere in quella serata, oltre alla solita cricca di 'amanti di valore' minosi e incalliti e a qualche nostalgico della tv in bianco e nero?

Già, perché si da il caso che proprio quella sera ci sarà davvero poco spazio fra RaiUno, che trasmetterà la fiction di grande successo 'Tutti pazzi per amore 2' (ieri sera quasi 5 milioni e mezzo di spettatori!) e la finalissima di 'Amici' su Canale 5 che, nella puntata di lunedì scorso -la terz'ultima- ha sfiorato i 6 milioni di spettatori (e vedremo domani i risultati della semi-finale di questa sera).
Sempre a riguardo di 'Amici' c'è da considerare che la finale dell'anno scorso superò i 7 milioni di spettatori con punte che sfiorarono i 9 e mi pare che quest'anno le aspettative siano addirittura maggiori.
Se poi a questi due colossi d'ascolto si aggiunge 'Chi l'ha visto' su RaiTre -che da anni ha un pubblico affezionatissimo che non scende mai sotto i 2,5/3 milioni di spettatori- il conto è presto fatto: rimarranno le solite briciole.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma questa volta mi pare proprio che non occorra essere grandi 'veggenti' per prevedere un poco gratificante 'stritolamento' del programma di Limiti e da parte del carrozzone/caterpillar della De Filippi e della fiction della rete ammiraglia della Rai.

Meno male che a Mina di tutta questa lunga celebrazione dei suoi 70 anni non gliene frega niente, come ci ha fatto sapere il buon Max Pani: e al riguardo sarebbe da chiedergli chi mai abbia dato i permessi relativi alla Webradio (da notare il link diretto per comprare i brani su ITunes che significa soldi soldi soldi...) o chi abbia deciso di abbassare -per l'occasione- il prezzo dei 10 cd della serie 'Del Mio Meglio' a 99 euro, come scritto su 'Sorrisi' (e quindi ancora soldi soldi soldi...): che sia stata ancora una volta la Divina Provvidenza?
Gab.

Re: --->>> Mina e lo special tv di Paolo Limiti

GRANDE GAB sono in radio e ti sto leggendo credo che la verita' che dici al club delle meraviglie dara' fastidio.
SOLDI SOLDI SOLDI............
VINCENT

PS HAI VISTO I NAVIGATORI DEL CLUB DELLE MERAVIGLIE NON SCRIVONO PIU' QUI NEL FORUM DI PAOLO
HANNO AVUTO FORSE UN DIVIETO DAL PRESIDENTE??????
MAHHHHHHHHHHHHHH^^^^^^
PEGGIO DI B.........

Max said that Mina left because the quality in TV was changing

"It's not a problem of money, it's an artistic problem" so she decided not to perform in TV anymore...

Questo ed altro nei piccoli 6 video dell'intervista di Daphne Barak a Max, "Mina's love child", che sarà riportata dal prossimo numero di Gente.

C'è un ulteriore video cliccando su "Does Mina visit this studio?" sotto il video 8.



Cliccare su Website.

Per quanto ne so registrano giovedì 25 e vanno in onda lunedì 29

Io credo che a Paolo Limiti vada bene comunque, perché si era più volte lamentato di essere stato messo in disparte dalla televisione.
Dopo aver condotto per sei anni "Ci vediamo in Tv" un appuntamento quotidiano nei pomeriggi di Raidue degli anni novanta, passato successivamente per breve tempo sulla prima rete con il titolo "Ci vediamo su Raiuno", aveva chiesto una più confacente collocazione settimanale, ma Del Noce gli faceva solo generiche promesse. Solo adesso, con questo special su Mina, riesce ad avere un'opportunità.
Avrebbe dovuto avere uno spazio anche il 18 marzo per ricordare Reitano, ma alla fine è rimasto solo questo special su Mina.

Peraltro su RaiDue giovedì 25 danno spazio a conferenze stampa per le Elezioni Regionali.