MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Napolitano fa gli auguri a Mina per i suoi 70 anni,

Napolitano fa gli auguri a Mina per i suoi 70 anni, una grande cantanteRoma, 21 mar. (Adnkronos) - "In anni non piu' vicini sono stato anch'io un ammiratore di Mina, veramente una grande cantante". Sono queste le parole che il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha affidato a "Gente", in edicola da domani, nell'ambito di un lungo servizio che ospita pensieri e auguri di amici, colleghi e fan della "tigre di Cremona", che il prossimo 25 marzo compie 70 anni.

Tra gli altri messaggi, anche quello di Cristiano Malgioglio: "La fermai per strada a Milano -racconta il cantautore- mi gettai ai suoi piedi pregandola di ascoltare i miei pezzi, lei disse si' e io stonai, colpa di un'emozione paralizzante". Malgioglio a sorpresa rivela che Jennifer Lopez inserira' nel suo prossimo album una cover di Mina. Inoltre, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha voluto ricordare come la tifosa nerazzurra Mina sia "un'artista patrimonio del mondo".