MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Asfittica?

lo sappiamo tutti che se Mina fosse nata in Inghilterra sarebbe stata un'altra storia :-))

Re: A proposito del nuovo album di inediti di Mina

continuare a comprare le varie raccolte è roba da matti;ma se c'è gente che desidera avere anche il solito disco, con le stesse canzoni solo perchè leggermente diverso nella copertina è libero di farlo.Ripeto, per me è cosa dell'altro mondo;ma un nuovo disco di inediti è anche per me una boccata di ossigeno.C'e' stato un bel decennio(fra gli anni 80 ed i 90 e passa)in cui Mina vendeva di piu' (ma attenzione sempre all'interno dello zoccolo duro se si esclude la mai amata dalla sottoscritta celentanata)eppure i suoi dischi erano davvero brutti, uno per uno;sono poche le cose che si salvano.Lei stessa era lontana anni luce con la sua voce "da studio".Oggi la sento molto piu' vera, mi piace molto e devo dire che i suoi ultimi due dischi mi hanno dato molto entrambi anche se non hanno venduto, a sentir dire...(io non seguo le classifiche di vendita).
Negli ultimi anni Mina venderà anche meno ma è sicuramente piu' viva e "vicina" con la voce che nei patinatissimi anni 80 90 e oltre.
Se poi alla gente piace ascoltare Noemi o la Mannoia , facciano loro.

Re: Hai visto come le Bertucce si sono travestite da Mina su FB?

Sono letteralmente scoppiate. Tutte col profilo di Mina per festeggiare un compleanno che le ricompensa con una raffica di vinili (vendere vendere vendere).
Le bertucce esultano. La Sony spera in un miracolo.
Ma un vero artista si dona in altro modo e non vendendo gli avanzi di magazino.
Vista la rivista patinata di TV Sorrisi e canzoni che le dedica?
In ultima pagina, pubblicizza la mega raccolta dei 10 CD di "Del mio meglio" rimasti inevasi. E da 250€ sono svenduti a 99€.
Ha ragione salvatori: è tutta operazione di marketing.
E le bertucce esultano!
Ma quanto sono ridicole. Ridicole.