MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: --->>> TRASH è rock o lento?

Amleto insegna come altri in seguito no?
la medaglia ha sempre 2 facce. In ogni caso sia che si ascolti o che si guardi, un soggetto ha sempre 2 possibilità: se ti piace lo ascolti o lo guardi e viceversa , non essendo sotto tortura, cambi!
A me il festival è piaciuto così com'è stato, con le canzonette "out" e quelle più "in" (ma la musica non dovrebbe avere queste distinzioni da serie A e B); con le proteste degli orchestrali (liberatorie), con le abbondanze della Clerici. Mi sarebbe piaciuto anche con la metà degli spettatori (non è l'auditel a decidere se un programma è bello o no), mi son guardato pure i daytime tanto per dire quanto mi prende Sanremo; da quando la memoria mi assiste (dal 60 per la precisione) non ne ho perso uno. Plagio della SIGLA? scusa Gab ma pochi secondi come quelli più evidenti del "la-la-la-la-la-la-la-la-la-la" (10 battute che forse potevano incappare nel plagio a dire il vero)non hanno scandalizzato nessuno figurati se qualcuno si ricorda dei Sigur?

Sinceramente non ti capisco...

...a parte il fatto che ti è piaciuto il Festival (ognuno si fa del male come meglio gli aggrada...scherzo...), non ho capito cosa intendi con quella tua chiusa sui Sigur Ros: poche note? Il brano era copiato TUTTO e non solo poche note, prova ne è che il giullare Sabiu ha dovuto ammettere che era un omaggio. Peccato che lo abbia detto dopo essere stato beccato con le mani...nella marmellata.

La casa discografica dei Sigur Ros ha attivato i suoi legali italiani per vigilare che vengano versati i diritti alla Siae al gruppo e non al 'signor Sabiu'.
Quel tipo ci è costato l'ennesima...figura di merda.
Gab.