MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: --->>> C'è nel sonno l'oblio come lo invidio.....

ciao michele
trovo molto chic "scorreggia"
e poi tu sarai polvere nella polvere
io quando non ci sar0 piu' restero' nello spazio come onda radio visto che sono 34 anni che faccio radio. come tu sai tutto cio' che vienetrasmesso se ne andra' a spasso nello spazio profondo, mica male.....
SCHERZO.....
SALUTI
VINCENT THE HIGHLANDER

Re: --->>> C'è nel sonno l'oblio come lo invidio.....

Caro Vincent invece io trovo molto chic i tuoi interventi cosi' delicati e profondi.Ciao Michele

Re: --->>> C'è nel sonno l'oblio come lo invidio.....

CARO MICHELE
QUI DI DELICATO E PROFONDO non c'e' nessuno di noi tu compreso
nessuno ha la verita' in tasca il resto credimi sono parole parole come dice la grande Mina.
IO C'ERO
VINCENT

Quante sciocchezze e...che caduta di stile...

Ma chi te le racconta queste sciocchezze?
Le cose non stanno assolutamente come dici: Mina ha un ingaggio triennale (il famoso 'contratto') col quale viene 'pagata' per l'esclusiva e sulla base di un tot numero di album stabilito che deve incidere nel periodo di contratto.
Poi -come tutti i big- ha introiti percentuali su OGNI singola copia che vende (e sarebbe idiota il contrario, è marketing): le major non sono stupide e vincolano i loro Artisti -specialmente quelli più grandi- all'andamento delle vendite sollecitandoli ad un più ampio coinvolgimento personale nella promozione del disco.

Una volta le cifre di vendita dei suoi dischi erano 4 volte quelle di oggi per cui il minimo sforzo economico per lanciare un suo disco -servizi al tg1 o su 'Sorrisi'- bastava a coprire tutte le spese e al guadagno. Oggi che vende molto meno -e siccome non intende fare nient'altro che darci solo la sua Voce- le uscite devono necessariamente essere moltiplicate: ed ecco che arrivano le valanghe di ristampe, perché il bilancio a fine anno deve comunque quadrare.

Infine, è chiaro che Mina ha già il suo posto nella Storia, ma chiamare 'scoreggia' qualsiasi cosa fatta da altri è una gran caduta di stile, un'espressione da cafoni -scusami- davvero poco rispettosi verso il lavoro e il sudore, quello vero del palco e NON quello di chi attende alla cassa.

Oggi il pubblico ama e preferisce la Pausini, ma non solo: potrei aggiungere che vendono molto più di lei -oltre alla Pausini- anche Elisa, Giorgia, la Ferreri, la Nannini, la Mannoia, Noemi...addirittura la Amoroso!
Tutte 'scoregge'?
Il pubblico ama il 'profumo' solo se sceglie Mina?

Questo è puro fanatismo integralista.
Gab.

Re: Dust in the wind

Mi spiace che sia stato frainteso ma il mio termine e' riferito all'irresistibile profumo di bucato che aleggia qui ogni volta si apre un tuo post o quello della tua scimmietta.Inutile continure a dissertare sul nulla solo per le solte manie di protagonismo da chi usa la parola rispetto verso il lavoro altrui solo quando fa comodo.Se poi Mina ha "anche" pure le sue royaltes sulle vendita ben venga e lo sanno pure i bambini con il pallottoliere.Aspetto fiducioso che oltre il contratto con relative clausole mi presenti pure la denuncia dei redditi della tua "detestata" ben sependo che vendite a parte sara' sicuramente superiore a qualsiasi aspettativa di vita mortale mia e tua.Aspetto con impazienza la tua prossima lezione di "bon ton".Ciao Michele

Infantile, offensivo e integralista...

...il fan di Mina da te perfettamente incarnato.

Il tuo scritto è infantile e offensivo (tipico), così come il linguaggio volgare (più che tipico) che usi nel rivolgerti al tuo prossimo nell'ambito di una civile discussione, anche se è evidente che per te 'civile' è un termine sconosciuto (decisamente più che tipico).

Il tutto ti qualifica per quello che sei: uno di quei fan iper-integralisti per di più cafone che hanno fatto lo 'sfortuna' di Mina agli occhi della collettività. In poche parole, la peggior razza di fan in assoluto da cui è bene stare assolutamente lontani.
Anzi, da cui bisogna scappare.
A gambe levate.
Gab.

Re: Ridi pagliaccio dice Mina

Ti inviterei a moderare i termini non e' sputando veleno contro di me che ti potrai sentire piu' arrogante saccente e borioso di quel che hai dimostrato nel corso degli anni.Ah dimenticavo di integrale conosco solo la pasta e i biscotti ma tu preferisci mangiare come scrivi. In ogni caso non fartene una ragione di tutto cio' non ne vale la pena farti ingrossare il fegato occupati di scandire una vita piu' serena ne hai bisogno.Ciao Michele

Il tuo posto...

...non è qui dove ci sono queste puzzette che ti nauseano il delicato nasino, tu sei un signore (con la s minuscola, però) e devi stare la dove sono rintanati tutti quelli come te che, come hai appena dimostrato, non sanno accettare né la realtà -su cui, ovviamente, non hai speso una sola parola preso dal tuo solo cieco furore dell'offendere- né sanno dibattere in maniera civile, coi fatti e non con...le puzzette.
D'altronde, è proprio tipico della specie di fan a cui appartieni a pieno titolo.

Infine, non preoccuparti del mio fegato e della mia vita che godono di ottima salute entrambi. Piuttosto, preoccupati delle misere figure di merda che riesci a fare da solo con le tue mani e senza tanti aiuti: sei esilarante.
E continua, sei troppo divertente.
Gab.

Re: Il tuo posto...

chi di merda colpisce di merda muore.. sei soltanto un provocatore e sobillatore della peggior specie.Ti lascio al tuo monologo e soliloquio anzi no c'e' sempre la scimmietta ricordati di darle da mangiare noccioline non integrali pero' se no si rilassa troppo spesso e gia' di puzza basta e avanza la tua ...