MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
GIUDIZI SU MINA DAL FEGIZ FILES

Miniana
Anche io sono stata fan di Mina. Sino a 10 anni fa compravo i suoi dischi di cui ero in trepida attesa. Poi mi sono seccata. Dalle mie parti c'è il detto "Fatti il nome e poi vendi il vino inacidito". Ho difeso il mito con le unghie, ma non si può rimanere in eterna attesa di qualcosa che non arriva mai più.
MINA la piu grande ecco il perche'
Basta leggere gli attacchi , le ingiurie, le infamie che le hanno regalato i fan della Martini.MINA giurassica, ha solo 7 anni in piu' della MIMI'.Nessun fan di Mina ha usato termini offensivi nei confronti di MIMI'.La discussione e' impari, perche' i fan di MINA hanno rispetto e non si puo' stare a dissertare sul perche' e per come, parlando di una persona defunta.Mi stupisco della cattiveria dei fan di MIMI' che pure hanno subito l'infamia piu' grande.E per finire, una volta per tutte, vorrei ricordare che Mimi' e Loredana frequentavano la villa di Mina al Forte.Ci sono delle foto con una BENEDETTA di sei anni.
Il pensiero per MIMI':se n'e' andata nel momento piu' bello .
MINA e gli Italiani come sempre irriconoscenti
Invece di essere fieri di avere una cantante che è la più grande cantante al mondo , noi italiani siamo sempre ad apprezzare l'erba del vicino.
Una cosa sola Mina ha sbagliato, non aver accettato l'invito di Frank Sinatra ad andare in America a cantare con Lui. Se l'avesse fatto oggi sarebbe riconosciuta a livello mondiale come la più bella voce di tutti i tempi.

Noi Italian abbiamo poche cose di cui andare fieri e Mina è una di queste