Duran Duran in concerto al Circo Massimo di Roma: la scaletta
Duran Duran in concerto al Circo Massimo di Roma: la scaletta
I "Wild boys" sbarcano in Italia con il loro tour: sul palco anche alcuni ospiti speciali.
Di Redazione
I Wild Boys tornano in Italia: è tutto pronto a Roma per il primo dei due show che vedranno i Duran Duran esibirsi per la prima volta in carriera al Circo Massimo. Stasera e domani l'antico stadio romano ospiterà i due concerti inaugurali della branca italiana del tour che sta vedendo Simon Le Bon (66 anni, voce), Nick Rhodes (63 anni, tastiere), John Taylor (64 anni, basso) e Roger Taylor (65 anni, batteria) esibirsi in tutto il mondo. In scaletta hit con le quali il gruppo ha scritto alcune delle pagine più belle del pop-rock degli ultimi quarant'anni, dalla stessa "The wild boys" a "A view to a kill", passando per "Ordinary world", "Come undone" e "Save a prayer".
I Duran Duran, che a questo giro si stanno esibendo senza il chitarrista Andy Taylor, affetto a 64 anni da un tumore metastatico alla prostata, mancavano dalla Capitale da nove anni. Al Circo Massimo non saranno soli. Questa sera ad aprire il primo dei due show romani sarà Francesca Michielin, mentre domani toccherà a Jack Savoretti.
Dopo i due show di questa sera e domani al Circo Massimo di Roma, il tour farà tappa mercoledì alla Fiera del Levante di Bari, prima di chiudere il 20 giugno a Milano sul palco del festival iDays all'Ippodromo Snai La Maura.
La scaletta:
"Night boat"
"The wild boys"
"Hungry like the wolf"
"A view to a kill"
"Invisible"
"Notorious"
"Nite-runner / All she wants is"
"Lonely in your nightmare / Super freak"
"Evil woman"
"Friends of mine"
"Careless memories"
"Ordinary world"
"Come undone"
"(Reach up for the) Sunrise"
"Planet Earth"
"The reflex"
"Girls on film / Psycho killer"
"Save a prayer"
"Rio"