MUSICA

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Il biopic su Bruce Springsteen ha ora una data di uscita

“Deliver Me From Nowhere” sarà nelle sale a ottobre 2025

Di Redazione
Le case produttrici Disney Live Action e 20th Century Studios hanno annunciato ufficialmente che il film biografico su Bruce Springsteen, “Deliver Me From Nowhere”, interpretato da Jeremy Allen White nel ruolo del protagonista, uscirà nelle sale il 24 ottobre.

“Deliver Me From Nowhere” è incentrato sulla vita del Boss durante la realizzazione del suo album “Nebraska” del 1982. La regia del biopic è stata affidata a Scott Cooper, noto per film come “Crazy Heart” (2009), “Black Mass - L’ultimo ganster” (2015) e “The Pale Blue Ey - I delitti di West Point” (2022).

La produzione del film è iniziata lo scorso ottobre e Cooper si è detto entusiasta. "”Nebraska” di Bruce Springsteen ha plasmato profondamente la mia visione artistica", ha dichiarato il regista. "La rappresentazione cruda e senza fronzoli dell'album delle prove e della resilienza della vita risuona profondamente con me".

Parlando con Variety, Jeremy Strong, che interpreta il manager di Springsteen Jon Landau, ha condiviso una simile ammirazione per il Boss. "Non credo di aver mai incontrato il lavoro di una persona o la sua eredità che mi abbia sollevato di più o riempito di un senso di vita, speranza e amore più di Bruce Springsteen", ha detto l'attore che ha aggiunto "Il lavoro di Jeremy Allen White è incredibile. Bruce è spesso sul set. Ci stiamo lavorando tutti insieme. È una vera collaborazione".

Lo stesso Springsteen aveva già appoggiato la recitazione e la scelta di White. "Mi è bastato vederlo su The Bear per capire che era la persona giusta", ha dichiarato il Boss al Telegraph, "perché aveva la giusta vita interiore, ma anche un po' di spavalderia".