Jovanotti conferma i live di Roma dopo la morte di Papa Francesco
Jovanotti conferma i live di Roma dopo la morte di Papa Francesco
"Dedicheremo gli show a una delle parole che Papa Francesco ha pronunciato più spesso: gioia".
Di Redazione
A seguito la scomparsa di Papa Francesco, avvenuta nella mattina di ieri 21 aprile, Jovanotti ha informato i fan attraverso i social che i suoi concerti previsti a Roma questa settimana sono confermati.
L'attuale tour nei palazzetti del cantautore di "Serenata rap", battezzato "PalaJova", prevede in calendario otto concerti tra stasera 22 aprile e il prossimo 2 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, prima degli appuntamenti del 24, 25, 27 e 28 maggio.
In una serie di storie del suo profilo Instagram ufficiale, Lorenzo Jovanotti ha scritto:
"Tutta la squadra di PalaJova è arrivata a Roma ieri mattina e come tutti abbiamo appreso in diretta la notizia della morte di Papa Francesco. Suoneremo a Roma a partire da stasera. Moltissimi hanno programmato da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano. Suoneremo e realizzeremo i concerti romani con tutto il nostro slancio e la nostra passione di sempre".
Ha aggiunto: "Volevamo bene a Francesco e soprattutto lui ne voleva a noi tutti 9 miliardi di abitanti del mondo, ce lo ha ripetuto ogni giorno del suo pontificato. La sua presenza è stata un dono per tutti, non lo dimenticheremo. Dedicheremo i nostri spettacoli a una delle parole che Papa Francesco ha pronunciato più spesso: gioia".
Sempre su Instagram, Jovanotti ha comunicato gli orari del concerto di stasera, con apertura biglietteria e apertura porte previste per le ore 19, l'opening act di Nicol alle 20.30 e l'inizio dello show alle 21.