La canzone che Elton John non vuole incisa sulla sua lapide
La canzone che Elton John non vuole incisa sulla sua lapide
Il cantautore britannico chiede di non essere ricordato per questo suo grande classico.
Di Redazione
Da tempo si lascia andare a riflessioni amare su quanto poco gli resti da vivere, dopo i tanti acciacchi che l'hanno colpito in questi anni, dal tumore alla prostata all'infezione agli occhi. Ma stavolta Elton John si è spinto un po' più in là, dando precise disposizioni su cosa far incidere sulla sua lapide quando non ci sarà più. Il 78enne cantautore britannico lo ha fatto durante uno show tenuto al London Palladium di Londra insieme a Brandi Carlile, per presentare l'album "Who believes in angels?" che i due pubblicheranno ad aprile.
Rispondendo ad alcune domande, Elton John ha detto che c'è una canzone per la quale non vuole in alcun modo essere ricordato e che non vuole assolutamente incisa sulla sua lapide: è "Crocodile Rock". L'artista ha detto:.
"Non voglio avere niente a che fare con Crocodile fottuto Rock. Voglio solo che venga detto: "Era un grande padre".
Parlando dell'album "Who believes in angels?", che uscirà il 4 aprile, a due anni di distanza dall'addio ai live di Elton John, il Rocket Man ha detto: "Questo disco è stato uno dei più difficili che abbia mai realizzato, ma è stata anche una delle più grandi esperienze musicali della mia vita. Mi ha dato un posto in cui so di poter andare avanti. 'Who Believes In Angels?' è come entrare in un'altra era e sto spingendo la porta per entrare nel futuro".