MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​

MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mara Venier a Pierdavide Carone: "“Ma quando te ricapita di cantare cosi tanto in tv?”.

Oggi 9 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier sui teleschermi di Rai 1. Nella puntata odierna, la conduttrice ha ospitato alcuni artisti che hanno fatto la storia del festival di Sanremo. Per l’occasione, in studio c’era Pierdavide Carone, che sta facendo emozionare in questo momento per la sua partecipazione ad Ora o mai più, programma di Marco Liorni che riporta in auge cantanti finiti nel dimenticatoio. Durante l’ospitata, Mara Venier è finita al centro della bufera per aver un po’ troppo toccato Pierdavide Carone. Rabbia dei telespettatori che è aumentata ancor di più quando la conduttrice di Domenica In ha fatto un commento un poco offensivo nei confronti del cantante. La donna ha dichiarato: “ma quando te ricapita di cantare cosi tanto in tv?”. Neanche a dirlo, la battuta ha gelato il concorrente di Ora o mai più ed ha scatenato la furia del pubblico social.


Pierdavide Carone ha vinto la quinta puntata di Ora o mai più
Pierdavide Carone è stato il grande protagonista della quinta puntata di Ora o mai più. Il cantante ha vinto anche la puntata andata in onda ieri 8 febbraio sui teleschermi di Rai 1. L’uomo si è esibito insieme alla sua coach Gigliola Cinquetti con il brano La donna cannone di Francesco De Gregorio. L’uomo è dato tra i potenziali vincitori di questa edizione del programma insieme a Matteo Amantia, l’ex frontman dei Sugarfree. Molti i commenti apparsi sui social durante l’esibizione di Pierdavide Carone sui social. Un utente in particolare ha scritto le seguenti parole: “Pierdavide Carone è il degno erede del grande cantautorato italiano. Finalmente” mentre un altro ha scritto che il cantante è uno dei talenti migliori usciti da Amici ma anche della musica italiana, tanto che Lucio Dalla se ne accorse in tempo.



Pierdavide Carone merita un posto nel cantautorato italiano
Tra gli artisti che stanno splendendo ad Ora o mai più c’è Pierdavide Carone. Il cantante si sta mettendo in mostra al fianco della sua coach Gigliola Cinquetti in alcune toccanti esibizioni. L’uomo ha dimostrato di poter ambire ad un importante posto all’interno del cantutorato italiano. L’artista infatti non ha nulla da invidiare ai cantanti di adesso grazie alla sua voce ed il suo stile di scrittura inconfondibile. Pierdavide Carone è al momento l’unico artista che potrebbe avere davvero una seconda chance nella musica dopo la partecipazione a Ora o mai più sui teleschermi di Rai 1.