Laura Pausini, ci piacciono le cose strane. Abbiamo scritto un pezzo di storia, sono in debito
“Lo dice anche Laura Pausini, ci piacciono le cose strane. Abbiamo scritto un pezzo di storia, sono in debito”: Lazza emozionato per “Zeri in più (Locura)”
Il rapper e la cantautrice uniscono le forze per un duetto a sorpresa
di F. Q.
“Lo dice anche Laura Pausini, ci piacciono le cose strane. Abbiamo scritto un pezzo di storia, sono in debito”: Lazza emozionato per “Zeri in più (Locura)”
Facebook
Si sono “annusati” da lontano e da vicino in questi anni, Lazza l’ha sempre stimata tanto da essere presente al Teatro Carcano di Milano per i festeggiamenti dei trent’anni di carriera dell’artista di Solarolo. Poi qualche messaggio privato, fino all’idea di far qualcosa assieme. Ecco come nasce il duetto “Zeri in più (Locura)”, singolo apripista del nuovo album “Locura” in uscita il 20 settembre.
Con un filo di commozione Lazza ha voluto dedicare, in occasione dell’uscita del singolo, qualche pensiero dedicato alla Pausini: “Quando hai un nome così grosso come quello di Laura non è facile accostarsi a qualcuno di così apparentemente distante artisticamente. Sarei io il primo ad avere paura di essere ‘sporcato’. Voglio che tutti sappiano che questo pezzo non è una trovata delle major né di nessuno se non mia in rimis e di Laura che ha sposato il mio viaggio sin da subito, anche perché non è così scoanto che qualcuno abbia voglia di cantare parole uscite da una penna altrui. Mi rendo altrettanto conto di quanto il karma sia buono come delle volte, ma d’altronde anche a detta sua ci piacciono le cose strane. Ci tengo che tutti capiate quanto peso ha questo pezzo. Grazie Laura, oggi abbiamo scritto un altro pezzo di storia, sono in debito”.