Olly e Angelina Mango insieme in "Per due come noi"
Olly e Angelina Mango insieme in "Per due come noi"
Una collaborazione che inaugura un nuovo ciclo: il cantante genovese avrà come manager Marta Donà.
Di Redazione
Un pezzo che, all'inizio, ricorda Vasco, uno dei suoi idoli, poi si apre e vola grazie alla voce di Angelina. Dopo il successo di “Devastante”, che a oggi ha ottenuto decine di milioni di stream, è uscito “Per due come noi”, un nuovo singolo di Olly che lo vede per la prima volta collaborare con la cantautrice Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Il brano, scritto a quattro mani da Olly e Angelina Mango e prodotto dai due artisti insieme a Jvli, è una collaborazione importante nata in maniera spontanea da un rapporto di stima reciproca tra i giovanissimi artisti ed è stato altrettanto naturale fare di questo brano, che parla di vita a due, un duetto. Per Olly rappresenta anche un importante tassello lavorativo: avrà come manager Marta Donà, fondatrice de “LaTarma”, già al fianco della stessa Mango, di Margo Mengoni, Francesca Michielin e altri. “Per due come noi” parla di relazioni e della complessità dei rapporti che tutti noi viviamo, che si tratti di amore, amicizia, famiglia o anche incontri brevi e casuali; di come si cresca e si cambi quando ci si deve confrontare con una persona diversa da noi nelle piccole cose, che sono però specchio di divergenze più grandi. Il brano è al tempo stesso consapevolezza e accettazione del fatto che ogni rapporto umano è irripetibile e unico, ma anche di come pur vivendo il più forte dei sentimenti a volte questo non basti per tenere unite due persone.
A dicembre Olly tornerà live con “Lo rifarò, lo rifaremo tour”, 13 date nei principali club della penisola di cui 7 già sold out. Il tour partirà da Milano con due date al Fabrique già tutte esaurite (2 e 3 dicembre). Oltre che per i concerti milanesi, il tour nei club di Olly ha registrato il tutto esaurito anche per le date di Venaria Reale – Torino (Teatro Concordia - 12 dicembre), Padova (Hall - 13 dicembre), Bologna (Estragon - 14 dicembre), Roma (Hacienda - 20 e 21 dicembre). Olly è inoltre atteso a Firenze (Teatro Cartiere Carrara - 5 dicembre), Venaria Reale - Torino (Teatro Concordia - 9 dicembre), Bologna (Estragon - 16 dicembre), Padova (Hall - 17 dicembre), Pozzuoli – Napoli (Duel Club - 19 dicembre) e Roma (Hacienda - 22 dicembre).