MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​


MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Apparizione inattesa di Maria De Filippi in Radio

Apparizione inattesa di Maria De Filippi in Radio. La Queen di Mediaset ha risposto alle curiosità di tantissimi utenti.
Ospite a Radio Deejay insieme a Rudy Zerbi, Maria De Filippi ha sorpreso tutti rispondendo a svariate domande dei fan su tanti temi. La Queen di Mediaset ha dato l’ennesima lezione di umiltà rispondendo anche a chi l’ha denominata “la regina da Pavia”. La presentatrice ha poi raccontato anche alcune delle sue scelte a livello “scolastico”.

Vista la sua capacità di ascoltare e dare consigli mostrata nei suoi programmi Uomini e Donne ma soprattutto a C’è Posta Per Te e ad Amici, alcuni utenti hanno domandato alla De Filippi se in passato avesse mai pensato di fare la psicologa. In questo senso la conduttrice ha spiegato: “No, quando ero più piccola, ai tempi dell’Università, volevo fare medicina per diventare chirurgo. Poi ho fatto Giurisprudenza. Psicologa non sono in grado, ne avrei bisogno io tutti i giorni dello psicologo. Ascoltare è diverso da risolvere. Ho imparato ad ascoltare sin da piccola, non potevo parlare perché ero l’ultima. Ho imparato così, forse”, ha detto.
L’umiltà della Queen di Mediaset
Grande saggio di umiltà, invece, quando qualcuno l’ha definita “la regina da Pavia”. In questo senso la bravissima Maria ha detto: “Sono partita da Pavia perché mi hanno spedito a calci nel sedere, mia madre voleva che lavorassi. Lavoravo a Milano, ho avuto un’offerta da Roma e lei mi ha spedita. Al sabato sera mi ci hanno messo, non l’ho chiesto. Il titolo regina è il vostro, dipende da chi c’è dall’altra parte. È un attimo che si cade dal trono“, ha detto con grande serenità e razionalità. “Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv. Ad un certo punto vai giù. Quando vai giù, vai giù”.