Marco Mengoni si sta godendo una bella vacanza con il migliore amico
Giorni di relax per Marco Mengoni che si sta godendo una bella vacanza con il migliore amico ma anche diverse altre persone.
Ha scelto la Sicilia per le sue vacanze. Stiamo parlando di Marco Mengoni che si sta dedicando alcuni giorni di totale relax in compagnia dei suoi migliori amici. Con lui, anche Marco Torino Greco, appunto il suo migliore amico, protagonista insieme al famoso artista di alcuni scatti pubblicati nell’ultimo numero dal settimanale Chi.
Dopo aver trascorso la scorsa estate in tour e dopo aver già venduto i biglietti i concerti negli stadi del 2025, Marco Mengoni si sta godendo un periodo di pausa. In particolare, il cantante è partito alla volta della Sicilia, per la precisione a Pantelleria. Con lui, come sottolineato dal settimanale Chi nell’ultimo numero, i suoi amici e anche il migliore amico, Marco Torino Greco, napoletano che vive a Milano e lavora in una società di consulenza. Il cantante, come si vede nelle foto pubblicate dal media, sembra assolutamente sereno e felice. Nelle foto scherza e si diverte, tra tuffi in mare e skincare naturale con i fanghi termali dello specchio di venere.
Tra vacanza e terzo disco di platino
A proposito dei fanghi, proprio questi sono stati, in un certo senso, protagonisti. Infatti, Mengoni, in un recente post Instagram, ha usato un momento dedicato ai fanghi per festeggiare un importante traguardo raggiunto a livello professionale: il terzo disco di platino ottenuto insieme ad Elodie con la canzone ‘Pazza musica’. L’artista ha scritto appunto: “Terzo platino ‘Pazza musica’. Quinto bagno di fanghi per Marco”. Un modo decisamente originale per manifestare la propria gioia per il grande traguardo raggiunto dal suo brano che è stato apprezzato parecchio dai suoi seguaci che l’hanno riempito di like e commenti di sostegno divertiti.