MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​


MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Rolling Stones: a Chicago debutta in tour un brano del 1978

Rolling Stones: a Chicago debutta in tour un brano del 1978
Keith Richards canta un brano da “Some Girls”. Torna anche in scaletta “Dead Flowers” con un ospite


I Rolling Stones hanno dimostrato di non aver ancora finito le sorprese nel tour di “Hackney Diamonds”.

In mezzo a un set di 20 canzoni per il secondo spettacolo a Chicago domenica sera allo stadio Soldier Field è arrivato un altro debutto per la leg americana del tour. Keith Richards alla voce principale ha proposto "Before They Make Me Run" - dall'album “Some Girls” del 1978. La new entry in scaletta (l'ultima volta era stata eseguita il 31 agosto 1989) è arrivata subito dopo "Tell Me Straight" e "Little T&A", le due canzoni che l’80enne chitarrista ha cantato la maggior parte delle sere.





All'inizio dello spettacolo gli Stones hanno presentato la guest star Lainey Wilson. La 32enne artista country vincitrice di un Grammy ha contribuito in "Dead Flowers". Il brano è arrivato subito dopo "Shattered", che è stata la canzone più richiesta dai fan nella serata e scelta tra "Out of Control", "Like a Rolling Stone" e "Live With Me".



"Dead Flowers" è già apparsa in scaletta per la prima volta nel tour attuale, quando un altro musicista country, Tyler Childers, è stato ospite durante la canzone il 3 giugno a Orlando.




Restano ancora cinque concerti nel tour nordamericano dei Rolling Stones, tra cui uno a Vancouver il 5 luglio, due a Los Angeles il 10 e il 13 luglio, uno a Santa Clara, in California, il 17 luglio e la data finale a Ridgedale, nel Missouri, il 21 luglio.