MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​


MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Barbara Streisand, il prossimo disco in duetto con Sting, McCartney e forse Adele

Barbara Streisand, il prossimo disco in duetto con Sting, McCartney e forse Adele
82 anni compiuti da poco, la regista e attrice di "Yentl" ancora una diva assoluta

Il prossimo disco di Barbra Streisand sarà un album di duetti, e secondo il sito showbiz411.com a cantare con la regista di Yentl ci saranno fra gli altri Sting e Paul McCartney. Magari interpretando con lei i loro successi – e sicuramente tutti e due ne hanno, in repertorio, adatti all’enorme estensione e alle capacità interpretative della voce di Streisand.

Ma ci sarebbero colloqui in corso con altre superstar come Adele, Miley Cyrus e Ariana Grande, nomi che promettono una gara di virtuosismi. Sognare è lecito: pensate a tutti i nomi che volete, perché tutti sarebbero felici di lavorare con Streisand.

82 anni compiuti da poco, oltre sessant’anni di carriera, la diva newyorchese ha accumulato più record di chiunque: è nel ristretto club degli Egot (cioè i pochi artisti che hanno vinto sia Emmy che Grammy che Oscar che Tony), ha venduto più di 150 milioni di dischi nel mondo, è la cantante donna che ha venduto di più nella storia ed è un’artista poliedrica, che alla meravigliosa voce e alla tecnica impeccabile aggiunge la carriera da attrice (È nata una stella, Come eravamo), produttrice e regista, che con Yentl nel 1983 fu la prima donna a scrivere, produrre, dirigere e interpretare un film di un grande studio cinematografico, vincitore dell’Oscar per la miglior colonna sonora.