Michele Bravi cantano la rinascita dopo il buio
I due artisti lanciano il nuovo singolo "Domani è primavera"
"Domani è primavera" è il nuovo singolo di Fiorella Mannoia feat. Michele Bravi. Un brano che, come sottolineano i due artisti, sfiora le sfide della nostra contemporaneità: "Il buio di questi tempi in bilico tra violenza e guerra, ma anche la voglia di cambiamento di chi non si arrende. È la primavera che arriva, da sempre simbolo per eccellenza di rinascita e risveglio".
"C'è che ancora noi stiamo ballando/Nonostante la fine del mondo/Disarmati davanti al dolore/Continuiamo a sperare/In quell'ultimo raggio di sole" recita il testo, firmato da Amara, che per la Mannoia ha già scritto "Che sia benedetta", "Il peso del coraggio" e "Padroni di niente", nasce proprio dal confronto delle due artiste, due amiche, due combattenti, per natura attente a ciò che le circonda e a quello che la società vive.
Leggi anche
Fiorella Mannoia festeggia 70 anni in grande stile a Roma
A questa collaudata collaborazione, si aggiunge un nuovo prezioso elemento: dall'incontro nel corso di un concerto, nasce la sintonia tra Fiorella e Michele Bravi e la voglia di cantare insieme la voce delle "anime in cerca d'amore", in un coro che unisce donne, uomini e generazioni.