Spinalbese e Scanu parrucchieri, la nuova vita dei vip dopo i reality
Spinalbese e Scanu parrucchieri, la nuova vita dei vip dopo i reality
Valerio ha aperto un salone di bellezza a Roma, Antonino lavora a Milano
Dopo la tv arriva il buio? Nient’affatto, molti vip che hanno partecipato ai reality si sono riciclati e hanno trovato la loro strada. Lo sa bene Antonino Spinalbese che dopo aver guadagnato visibilità grazie al fidanzamento con Belen Rodriguez e la partecipazione al Grande Fratello Vip, è tornato a fare l’hair-stylist. E che dire di Valerio Scanu? Dopo il successo ad Amici e la partecipazione al Festival di Sanremo, ora anche lui ha aperto il suo salone da parrucchiere.
Dopo essere entrati nel circuito dei reality show o talent come Amici, Grande Fratello o l'Isola dei Famosi, molti personaggi sono diventati ospiti fissi in tv: chi si è guadagnato un posto nel piccolo o grande schermo, chi si è accontentato di qualche ospitata, chi ha ottenuto visibilità social in veste di influencer e chi ha spiccato il volo facendo della tv il proprio mestiere. Ma c’è anche chi si è riciclato allontanandosi dal mondo dello showbiz. Antonino Spinalbese, Raffaello Tonon, Valerio Scanu e Nicolas Vaporidis hanno scelto una strada diversa da quella della televisione anche se i loro nomi restano sempre sotto i riflettori.
Nuova vita per Valerio Scanu, apre un salone da parrucchiere
Valerio Scanu parrucchiere a Roma “Ciao, sono Valerio Scanu – ha scritto il cantante su Instagram - Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell'hair stylist professionista. Dopo anni di esperienze, ho deciso di aprire il mio nuovo salone a Roma”. Non rinuncerà alla musica, sua grande passione, ma l’ex di Amici che si è laureato in Giurisprudenza un anno fa la affiancherà alla nuova veste di parrucchiere.
Antonino Spinalbese per un po’ si è improvvisato influencer e modello, dopo la notorietà raggiunta grazie al fidanzamento con Belen Rodriguez e alla partecipazione al GfVip. Poi però ha deciso che la strada da percorrere era quella del periodo precedente ed è tornato sui suoi passi. Lavora come hair-stylist a Milano nello stesso salone dove ha incontrato la Rodriguez.
Leggi anche
E che dire di Raffaello Tonon? Per tanti anni ha frequentato i salotti televisivi, ma poi ha scelto la degustazione dei vini. “Chiacchiero con i clienti, li accolgo, poi ovvio che apparecchio, sparecchio, posso fare tutto - ha raccontato Tonon -. Ho scelto questo perché avevo bisogno di ingannare il tempo. Nel weekend lavoro dalle dieci a mezzanotte. Di cosa mi occupo? Servo i tavoli, consiglio, sparecchio e dialogo”.
Leggi anche
Dopo l'Isola Nicolas Vaporidis serve ai tavoli del suo ristorante
Nicolas Vaporidis, un tempo attore e trionfatore nell'Isola dei Famosi, ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera. Celebre per aver inciso indelebilmente la storia del cinema italiano con ruoli da protagonista in commedie cult, tra cui spicca il celebre "Notte prima degli esami" del 2006, ha saputo reinventarsi dopo un periodo di profonda riflessione personale. Trasferitosi a Londra, ha intrapreso una nuova avventura imprenditoriale nel settore della ristorazione, distanziandosi dalle luci della ribalta per dedicarsi alla passione per l'enogastronomia, trovando così una nuova espressione della sua creatività.